Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sfida per esperti. deck a basso costo

domenica 27/03/2011, 22:59
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Domenica 27/03/2011, 22:59

Vorrei sfidare i migliori frequentatori del forum a fare un deck competitivo T1 da DT con non + di 100k di clints

vediamo chi riesce a far qualcosa di versatile spendendo meno...
possibilmente parliamo di deck ulu.

2/5
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Lunedì 28/03/2011, 02:11

Iniziamo:

Intanto ti consiglio questo topic: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=&id_subject=751658&subject_page=0 dove troverai un sacco di deck a basso costo.

Per i deck da Tq risparmiando ci si riesce, ma per i tornei sono indicati i principalmente Montana ed Uppers, e bhe, anche i Piranas, con i quali si riesce anche a creare deck non troppo dispendiosi.

Però la richiesta è di un deck ulu da t1 con pochi soldi, vediamo di accontentarti!

Taigo - Jeff - Joao - Ice Jim - Candice - George - Kirk - Lucia

I costi sono contenuti al massimo e la scelta è ricaduta più sui punti che sulla velocità, preferendo stelle medie piuttosto che un mare di danni. Non vincerai un tq, ma di certo in top 100, o forse più, puoi arrivarci.
3/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 28/03/2011, 14:55

Non più di 100.000 clints direi che non è tanto a basso costo... basso costo per me è 5.000 clints al massimo...
con gli Ulu Watu: che sta dentro la cifra detta da te farei:
Kolos - Taigo - Gabrielle - Nanook - Gaia - George - Numar - Janice
oppure ancora meglio:
Kolos - Edwin - Pan - Phyllis - Sigma - Murray - GraksmxxT - Wakai
se hai per caso sbagliato a scrivere e la cifra è minore allora:
Taigo - Ulawele - George - Kirk - Nanook - Gaia - Zack - Hugo costa pochissimo ed è composto solo da muri i danni sono pochi...ma in fondo è giusto così dato il costo relativamente basso...
altro deck con costi bassi: Kristin - Ector - Greesh - Hawkins Noel - Danae - Cley - Redra - Dwan
4/5
(KA)endram - Senior English
Mercoledì 30/03/2011, 16:44

Io cio provato a farmi o un dech Roots da 1000 clintz e sono arrivato 243esimo e mi sono sorpreso ovviamente in tq
5/5
Fepa17killer - Hero - Ghost Busters English
Martedì 26/04/2011, 15:23

Io 9248 clintz deck La Junta e sono arrivato ad un torneo in t1 23esimo.
il preset è questo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1836018&list

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals