Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per Type 1

Consigli per Type 1
giovedì 21/04/2011, 20:38
Roberto_580 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Consigli per Type 1
Roberto_580 - Veteran English - Giovedì 21/04/2011, 20:38

Gioco Freaks + riduttori esterni, attualmente Grudj, Wolfgang, Olga Noel, Oren, Karmov, Magda, Spiaghi e Redra. Sono riuscito ad arrivare sopra il 100° posto solo tre volte, tuttavia non ho difficoltà a entrare nella top 150 se gioco il torneo per tutta un'ora. Ho 10.000 clintz cash e circa 20.000 in carte da vendere, clintz più clintz meno [credo siano di più, comunque]. Stavo per comprare Olga, solo che il suo prezzo è maledettamente levitato e prima di spendere quasi 8k clintz volevo un po' di pareri. Il mio problema di base è che i Freaks non mi consentono praticamente mai una vittoria rapida, e i riduttori impediscono praticamente sempre una sconfitta rapida. Vittoria o sconfitta che sia, quindi, la partita dura quasi sempre quattro turni: pertanto molto raramente arrivo ai fondamentali 100 punti prima di 25-30 minuti di torneo, spesso anzi ce ne impiego anche 35 o giù di lì. Ho giocato più o meno nulla in ELO, ma volevo tenere e perfezionare il mazzo Freaks per quella modalità. Avrei bisogno di consigli su come migliorare questo mazzo per il t1 o, eventualmente, su come crearne uno da zero, preferibilmente senza spendere tutto ciò che ho. Sono accolti a braccia aperte i preset [il motivo fondamentale per cui ho iniziato questa discussione è che i preset pubblici formano una jungla per me inconsultabile...]. Vi ringrazio anticipatamente, giocatori!

2/8
-riuga- - Titan - New Nemesis English
Venerdì 22/04/2011, 11:30

Secondo me sbagli a puntare tutto sui riduttori di danno o i recupera vita,ma in generale è buono farei solo qualche modifica.Io comincierei col mettere Boris al posto di Karmov,Hula al posto di Redra e al posto di Oren o Baldovino o Cassandra o Eve.
Spero di esserti stato di aiuto.
P.S:Olga è un ottima carta ma facile da superare con un clan All Stars, Montana,Uppers o Rescue.
3/8
Venerdì 22/04/2011, 12:37

Boris è una carta che non mi piace, avesse avuto min 3 alla riduzione sarebbe stato tutto un altro livello, e magari sarebbe stato bannato dall'elo una settimana sì e l'altra pure, ma in ogni caso difficilmente l'avrei presa: un modificatore di potenza che contro stop potere non va da nessuna parte mi basta, e preferisco Magda, con le Sue due stelle [immagina ad averli entrambi nel deck e trovarsi una mano Magda-Boris-Redra-Spiaghi, è una disfatta immediata contro stop potere, modificatori d'attacco e stop bonus, praticamente 3/4 di UR]. Baldovino e Eve sono due carte che mi piacciono molto, principalmente perché nel mio mazzo solo Grudj e Olga [alla fine sì, l'ho comprata] hanno probabilità di passare superiori, e non è detto che me li trovi in mano [Olga Noel l'ho sostituita con Olga, l'eventualità di avere solo 6 potenza per tre stelle mi pesava, ho preferito tenermi Karmov]. Sulle 5* il punto è che quando passa Oren, anche a costo di un po' di pillz, ho quasi sempre praticamente vinto: talvolta mi è stato sufficiente vincere solo il primo round! ...anche se in effetti Baldovino e Cassandra non soffrono gli stop potere, inoltre hanno un punto potenza in più, mentre Eve non credo che la scambierei con Oren. Sono indeciso fra Baldovino e Oren, mi piacerebbe leggere qualche commento più approfondito su queste due specifiche carte [oppure su una qualunque altra 5* che vi sembra migliore]. Riguardo Hula, c'ho fatto un pensierino, ma... è davvero meglio di un riduttore?
4/8
Venerdì 22/04/2011, 12:40

[continua dal post precedente]

Cioè, è pur vero che mi avvantaggia terribilmente contro gli stop bonus, ma non mi rema contro in un round con qualunque altra carta? In ogni caso, grazie king per i consigli, ma ci sarebbe ancora un problemino: il mazzo resta abbastanza lento, anche con le modifiche che mi consigli. Sto meditando che per un mazzo più veloce serva per forza un altro clan. Avete consigli anche sotto questo aspetto, sì?
5/8
Pt_ rega2 - Veteran English
Venerdì 22/04/2011, 14:41

E Bogdan? i direri hulo o herleen(o come si chiama) su Karmov e Bogdan su Olga Noel
6/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 22/04/2011, 15:20

@ king960: Boris in TQ dove ci sono modificatori di attacco a tutto spiano quali Uppers e Montana non serve a molto con poche pills te lo bloccano, Olga contro All Stars rimane sempre sopra... Solo Essie può batterla...
al posto di Redra direi Pegh che è di certo migliore... cmq i Freaks nei TQ non si usano molto dato che nei TQ chi è più veloce fa più partite e quindi più punti...dato che con un Freaks (Mono per giunta [Nulla contro i Freaks non mi linciate]) sei arrivato in top 100 prova con altri clan come Bangers,Uppers,Sentinel,Sakrohm, Montana secondo me arrivi in TOP 10
7/8
Venerdì 22/04/2011, 16:54

Uhm. Qualche consiglio quindi per un deck Bangers, Uppers, Sentinel, Sakrohm o Montana? È più o meno un'oretta che sto cercando di costruirmi un deck tutto 2*-3* con buone probabilità di sfondamento e una certa indifferenza nei confronti dei danni, in modo da mirare più ai punti per singolo round che per battaglia vinta; per ora ho selezionato Aurelia, Kyle, Lehane, Rick e Tobbie, non so se andare a pescare le 3* Sentinel oppure cercarmi 3-4 2* in un altro clan per completare il deck. Suggerimenti anche su questo?
Riguardo Bogdan, è ban ELO e già fatico a tirar su punti in fretta, anche perché ho scordato di menzionare negli altri messaggi il fatto che con Oren e Grudj come carte principali da far passare [almeno fino a ieri, ora c'è anche Olga] mediamente una vittoria mi dà 17-19 punti, nei casi peggiori sono arrivato a 14, quindi per farne almeno 200 punto molto sul trovare un paio di tipi che mi abbandonino la partita quando ho superato i 100 punti [è stato incredibile scoprire quanti ce ne sono, già dopo i primi tornei sopra i 100 punti ogni volta che a metà barra l'avversario non rispondeva iniziavo a fremere sperando si fosse perso], oppure su qualche newbie che entra in t1 a livello 10 con Timber/Vansaar e un paio di scartine, in modo da farmi un 23-24 punti rapidi.
8/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 23/04/2011, 14:31

Wendel - Oxen - Rubie - Nellie - Massiv - Loocio - Garrik - Chlora non costa nemmeno un'esagerazione...naturalmente sarebbe meglio Jackie Cr su Nellie e Blaaster su Chlora se te li puoi permettere...
con i Sentinel:
Kyle - Lehane - Tobbie - Melvin(/Martha,Dayton se ti costa troppo) Aurelia ha solo 2 danni e Rick in biclan arriva mediamente ad essere una 6/3 per cui mettici una 3*

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals