Boris è una carta che non mi piace, avesse avuto min 3 alla riduzione sarebbe stato tutto un altro livello, e magari sarebbe stato bannato dall'elo una settimana sì e l'altra pure, ma in ogni caso difficilmente l'avrei presa: un modificatore di potenza che contro stop potere non va da nessuna parte mi basta, e preferisco
Magda, con le
Sue due stelle [immagina ad averli entrambi nel deck e trovarsi una mano
Magda-
Boris-
Redra-
Spiaghi, è una disfatta immediata contro stop potere, modificatori d'attacco e stop bonus, praticamente 3/4 di UR].
Baldovino e
Eve sono due carte che mi piacciono molto, principalmente perché nel mio mazzo solo
Grudj e
Olga [alla fine sì, l'ho comprata] hanno probabilità di passare superiori, e non è detto che me li trovi in mano [
Olga Noel l'ho sostituita con
Olga, l'eventualità di avere solo 6 potenza per tre stelle mi pesava, ho preferito tenermi
Karmov]. Sulle 5* il punto è che quando passa
Oren, anche a costo di un po' di pillz, ho quasi sempre praticamente vinto: talvolta mi è stato sufficiente vincere solo il primo round! ...anche se in effetti
Baldovino e
Cassandra non soffrono gli stop potere, inoltre hanno un punto potenza in più, mentre
Eve non credo che la scambierei con
Oren. Sono indeciso fra
Baldovino e
Oren, mi piacerebbe leggere qualche commento più approfondito su queste due specifiche carte [oppure su una qualunque altra 5* che vi sembra migliore]. Riguardo
Hula, c'ho fatto un pensierino, ma... è davvero meglio di un riduttore?