Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck per tq

Aiuto deck per tq
sabato 23/04/2011, 23:17
PT_DrigaBite - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Aiuto deck per tq
PT_DrigaBite - Guru English - Sabato 23/04/2011, 23:17

Salve a tutti, mi servirebbe una mano per i tq: ho cominciato da 2 giorni, quindi sono ancora abbastanza inesperto: vorrei chiedervi di postarmi un mazzo per i tq che costi massimo 31000 clintz. Grazie in anticipo

ps: se possibile dei La Junta o degli Uppers, se non è possibile anche deck di altri clan saranno Ben accetti

2/5
UoS Valk - Titan English
Domenica 24/04/2011, 11:22

Se vuoi un deck La Junta type 1, uno che ti posso consigliare è questo: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1799065
Così faccio una ventina di punti a partita e in 2 turni molto spesso chiudo il match.. (non è una cosa stratosferica, ma ci si accontenta)
Volendo si può rendere più equilibrato togliendo Wardog e Ray per Jane Ramba e un'altra 4* (consiglio Isatis, visto che i SOA in TQ non sono troppissimi)
Non è il massimo ovviamente, ma se ti piace questo clan, direi che così ti diverti

Altro parere personale, con 31k di clintz puoi pensare di farti il deck di un altro clan (più adatto al tq), ma per questo lascio il compito a qualcuno più esperto di me, visto che non sono una cima in queste cose!
3/5
PT_DrigaBite - Guru English
Domenica 24/04/2011, 13:49

Grazie mille per l'aiuto Valkynaz
4/5
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 24/04/2011, 21:09

Io mi trovo benissimo con questo mazzo: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1780949
rientra nel budget ed è molto forte
5/5
0_Zoro - Master English
Lunedì 25/04/2011, 15:37

Fai questo ma con Beetenka su Jackie Cr cancellato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals