2)Ho 78 Crediti: pensavo di comprarmi un pacchetto Fulldeck di carte con 50 Crediti e poi prendere con 25 Crediti un pacchetto che contiene 2000 Clintz. Che ne dite?
3)Detto questo, mi consigliate che carte comprare per creare un buon deck iniziale?
Dipende da che clan ti piace
cmq nella sezione strategie e tattiche ci sono i low budget
cmq per quello che già hai vendi tutto e fatti un mono Montana con Hugo quando arrivi al livello 15 così composto: Giovanni, Oscar, Sharon, Spiaghi, Hugo, Vito, Ace (solo quando cala, ovvero fra 10/15 giorni, in attesa Filomena/Ficcanaso), Gianfranco
va bene per elo(con avolaa su Hugo se è una settimana senza soa, altrimenti Fabio) e tornei type 1
per il type 2 Donnie/edd(anche se io preferisco quest'ultimo) su Gianfranco
con un po' più di soldi tq a manetta (con Mona su Gianfranco)
Ti consiglio di prendere un elite con 25 crediti io ci ho sempre trovato qualche carta buona e sommando il valore delle 3 carte ho sempre trovato + di 2000 clinz
Dovresti aspettare il venerdì ke escono le carte nuove e comprare lle new blood appena uscite, lì puoi fare + d 20k con una sola carta tranquillamente se hai fortuna
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.