Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli X niubbo

Consigli X niubbo
martedì 03/05/2011, 11:46
cacciadraghi - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Consigli X niubbo
cacciadraghi - Master English - Martedì 03/05/2011, 11:46

Sono al liv 10 con circa 1000 clintz e gioco da una settimana. Ancora capisco poco di questo gioco, ma mi sembra interessante.
I miei personaggi sono: Juicy Lord Bangers - Shogunn Bangers - Endo Fang Pi Clang - Mini Mosu Fang Pi Clang - Twyh Freaks - Bristone GHEIST - Morlha GHEIST - Dagouba Jungo - Sylth Jungo - Allan Junkz - Dacote La Junta - Myke La Junta - Winston La Junta - Timber Leader - Vansaar Leader - Cell Nightmare - Puff Piranas - Frida Rescue - Joana Rescue - Wesley Rescue - Carlos Sentinel - Owen Sentinel - Chwing Skeelz - Jeff Ulu Watu - Lin Bee Ulu Watu - Orlando Ulu Watu - Orlando Ulu Watu - Warren Ulu Watu - Janine Uppers - Izsobahd Vortex - Onyx Vortex (ottenuti con due fulldeck e un pack da 20 crediti derivanti da un acquisto con un partner del sito)
Che deck posso fare per tornei t1 con queste risorse?
Su quale modalità di tornei mi conviene concentrarmi (dove c'è maggiore possibilità di guadagno per intenderci)?
Dovendo effettuare tra circa 10 giorni un altro acquisto, con conseguente regalo di circa 150 crediti, come mi converrà investirli?
Aiutatemi per favore.

2/2
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 04/05/2011, 16:19

Vendi le carte che non servono carte come Sylth, Orlando, Myke, Allan, Winston, Twyh, Mini Mosu, Endo, Morlha, Dagouba, Cell, Puff, Frida
così dovresti farti abbastanza clintz per farti anche 3 deck....
Chlora - Shogunn - Juicy Lord - Kevlaer - Owen - Carlos - Tobbie - Kyle
PS: Ho usato le carte che hai che potrebbero andare... naturalmente se trovi Dayton o Melvin è meglio di Carlos...
Se ti interessano deck che costano poco questa è la sezione giusta:
http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=751658&subject_page=last#answers

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals