Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck mono uppers

Aiuto deck mono Uppers
domenica 08/05/2011, 14:47
Eta90 - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Aiuto deck mono uppers
Eta90 - Guru - Italian FighterEnglish - Domenica 08/05/2011, 14:47

Mi consigliate un mono Uppers per tornei t2 , se possibile uno con jackie e uno senza

2/6
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 08/05/2011, 18:05

Allora io uso Frankie Hi Harold Jody Maurice(o Beetenka) Nellie Oxen Rubie (senza JACKIE)

Con jackie : Franke hi Harold Jody Jackie Cr nelli Oxen Rubie xD ma forse meglio metterci un riduttore di danno tipo Burt
3/6
D_Wormkiller - Hero - The Rebirth of the Hate English
Martedì 10/05/2011, 11:49

Io come deck Uppers mono uso Harold, Maurice, Rubie, Nellie, Oxen, Samantha, Stanford e Zatman.
Tuttavia, posso garantirti una soluzione a costo minore sempre mono Uppers: al posto di Zatman mettici Frankie Hi, se non hai Maurice inserisci Burt. Puoi inoltre fare un'ulteriore modifica se punti al bishot: al posto di Harold, avendo già una alcune 3 stelle buone che ti possono aiutare, mettici Beetenka.
Con il primo deck, quello più costoso, giocandotela bene arrivi tranquillo in top 10-50, con il secondo puoi farcela ad arrivare tra i primi 100 se non addirittura ottenere migliori posizioni (già testato)
4/6
D_Wormkiller - Hero - The Rebirth of the Hate English
Martedì 10/05/2011, 11:51

Io come deck Uppers mono uso Harold, Maurice, Rubie, Nellie, Oxen, Samantha, Stanford e Zatman.
Tuttavia, posso garantirti una soluzione a costo minore sempre mono Uppers: al posto di Zatman mettici Frankie Hi, se non hai Maurice inserisci Burt. Puoi inoltre fare un'ulteriore modifica se punti al bishot: al posto di Harold, avendo già una alcune 3 stelle buone che ti possono aiutare, mettici Beetenka.
Con il primo deck, quello più costoso, giocandotela bene arrivi tranquillo in top 10-50, con il secondo puoi farcela ad arrivare tra i primi 100 se non addirittura ottenere migliori posizioni (già testato)
5/6
Z_Legend - Senior English
Lunedì 06/06/2011, 12:34

Che brutti deck... meglio il seguente:
DECK SENZA JACKIE
Frankie Hi,Herman,Nellie,Glenn,Dorian,Rubie,Wayne Stark,Jody io uso qst xkè purtroppo jackie non l'ho
DECK CON JACKIE
Jackie Cr,Dorian,Herman,Nellie,Wayne Stark,Frankie Hi,Glenn,Jody.... in bocca al lupo
6/6
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 06/06/2011, 13:28

Wayne Stark non mi piace e in tq è abbastanza inutile... poi hanno decisamente troppe stelle come deck da tq

senza jackie
Oxen Rubie Jody Nellie Dorian Samantha Wendel Harold (o volendo Cley su Harold per il 2shot)

con jackie
Oxen Rubie Nellie Jackie Cr Jody Samantha Harold e Cley (sempre per il 2shot non mi vengono in mente carte migliori con sei di danno... in alternativa potresti mettere Wendel e Yayoi o Beetenka)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals