Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sono nuovo e neddo informazioni.

martedì 17/05/2011, 03:17
Blazing3187 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Blazing3187 - Master English - Martedì 17/05/2011, 03:17

Ciao ragazzi ho iniziato a giocare da 1 giorno e sono livello 9 ho fatto un pò di combattimenti solo che a dirla tutta non ho capito ancora un bel niente.
Vorrei chiedervi inanzitutto come funziona meglio questo gioco...
Le carte si sfidano tra di loro levandosi "vita"in base alla loro potenza (se non erro) ma la vita totale della carta da cosa è deciso?
Poi volevo anche sapere come posso formare un deck "decente"
Ho notato che ci sono vari tipi di deck,giocare con i deck dello stesso elemento è consigliabile?
Chiedo scusa se il linguaggio non è propriamente adatto al gioco ma come scritto poco fa sopra sono nuovo e non conosco bene tutti i termini.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Qualsiasi cosa vogliate darmi come consiglio è apprezzata. Ciao a tutti.

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 17/05/2011, 09:23

E' semplice la vita della carta è fittizzia...
contano i tuoi punti vita... vinci l'incontro con l'altra carta (in modalità no random) se l'attacco è maggiore a quello avversario...
l'attacco si calcola nel seguente modo: Potenza * Pills usati sulla carta; se l'attacco è uguale o maggiore al doppio avversario è vittoria sicura (anche nel random).
I deck con lo stesso clan di certo sono migliori dato che si attiva il loro bonus se hai in campo un'altra carta con nome diverso dello stesso clan (evita di giocare con un deck con + di 3 clan) compra carte con potenza almeno a 6 ed evita carte come Zlatar o altri che non passeranno mai.
PS: nella sezione crediti c'è una parte dove vi è scritto sponsor pay entra e fai quelle gratuite in questo modo avrai crediti per comprare di pack al negozio compra sempre classic e New blood e vendi subito le carte che non ti interessano; Il new blood ogni 2 settimane quando escono le nuove carte mentre il classic se ti trovi in mezzo... i clan da scegliere in quest'ultimo pack sono 6 per cui scegli i più costosi.
PPS: Nella sezione strategie e tattiche trovi un post con scritto LOW BUDGET DECK una sezione molto utile per chi ha iniziato dove trovi deck competitivi a basso costo
3/6
Blazing3187 - Master English
Martedì 17/05/2011, 11:56

Inanzitutto ti ringrazio per aver risposto alle mie domande e vorrei chiederti ancora un'altra cosa.

Mi hai scritto di non comprare carte come Zlatar perchè non passeranno mai ... cosa intendi con passeranno?
Poi hai detto che devo comprare sempre le bustine classic e new blood perchè ? cosa hanno più degli altri deck?

Ti ringrazio in anticipo per le risposte
4/6
FASTLightGrot - Hero English
Martedì 17/05/2011, 14:44

O classic (20 crediti 3 carte fra 6 clan a scelta) O elite (25 creditti 3 carte fra 4 clan a scelta) O new blood (3 carte fra le ultime 35 Uscite Sbustare ogni 2 venderdì il prossimo 20/05/11 ) perchè sono quelle con piu possibilità di guadagno , I clan da sbustare sono per classic : Sakrhom , Vortex , Rescue , Piranas , Pussycats , Nightmare per elite Sakrhom Vortex Pussycats e Nightmare .
Jody (Uppers) Vs Aniki (Montana)
entrambi con bonus facciamo un ipotetico scontro al 2° round L'avversario (con gli Uppers) manda una qualsiasi carta a 0 pillz (bonus Uppers -10 att avv minimo 3 )
Te metti una Montana a 0 Pillz e col bonus -12 att avv min 8 perdi perche facciamo erano delle 7 potenza (simbolo del pugno) 7-(12 min = 7 (l'uppers rimane 7 attacco )
La Montana è spacciata perchè 7 - (10 min . 3) = 3 ,
7 vs 3 Vince il 7 e allora passa l'uppers cosi si attiva il potere di Jody che se viene giocata dopo che una tua carta ha vinto leva 3 danni alla carta avv. col min . di 3
anche il potere di Aniki si attiva perchè il suo si attiva quando Vince una carta avversaria, Il suo potere consiste nell'abbassare la potenza avversaria di 2 col minimo di 5

Ora si trovano contro Mettiano uno scontro a 5 Pillz..

Jody [6-(2 min 5)] * (5+1 l'1 è il pillz di base) - 12 min 8 = 30-12 = 18
Invece Aniki 6* (5+1) - 10 min 3 = 36-10 = 26

Vince Aniki questo è un esempio pratico spero di essere stato chiaro
5/6
Deltafox15 - Titan English
Martedì 17/05/2011, 15:52

Ciao e benvenuto ti consiglio di dare un'occhiata alle regole di gioco dove trovi praticamente tutto o quasi.Aggiungo per esperienza personale che più giochi e più impari anche quelle regole non scritte.Buona permanenza Bye
6/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 17/05/2011, 16:57

Una carta con potenza 3 contro una con potenza 6 deve utilizzare il doppio delle pills per pareggiare ed avendo più stelle Zlatar anche a parità di attacco non vincerà...questo intendevo che non passerà...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals