Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck T1 biclan Nightmare - ????

giovedì 19/05/2011, 14:22
PT Gilgamith - Titan ελληνικά

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
PT Gilgamith - Titan ελληνικά - Giovedì 19/05/2011, 14:22

Salve, vorrei fare un deck T1 biclan con 4 personaggi Nightmare... e altri 4 personaggi di un altro clan, ma non so quali!
Ecco la mia collezione Nightmare (carte più rilevanti):
Azgroth, Dieter, Eadh, Kenny, Kolos, Mawpin, Orlok, Oshitsune, Phyllis, Sargh, Sheitane

Dispongo di una buona quantità di Clintz
Se ci sono anche possibilità di un mono Nightmare non esitate a dirmelo
Grazie delle risposte

2/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 19/05/2011, 16:13

Oshitsune - Phyllis - Edwin - Pan (per le 3* Edwin compralo non costa niente, Pan meno di 2k )
e se riesci Jackie Cr - Maurice - Oxen - Wendel mi sembrano 13* ottime
se vuoi Kolos fai Harold su Maurice ma attento che ci sono i punti in meno per le elo ban permamenti
se non riesci ad arrivare ai prezzi di Jackie Cr metti Nellie; se non ti piacciono gli Uppers fai Bangers: Blaaster - Chlora - Garrik - Loocio - Phyllis - Mawpin - Edwin - Oshitsune oppure Montana
Phyllis - Edwin - Pan - Oshitsune - Prince Jr - Sharon - Edd - Donnie (danni dispari per un Two Shot migliore)
attenzione però ai riduttori... altro clan nei T1 è il Sakrohm con GraksmxxT - Sigma - Ngrath - Murray
3/4
PT Gilgamith - Titan ελληνικά
Giovedì 19/05/2011, 17:00

Grazie
Anche se non credo riuscirò a permettermi Jackie Cr se non vendendo mucconi su mucconi tra cui il mio caro Kolos
Lascio aperto fino a domani per eventuali consigli aggiuntivi comunque sono soddisfatto
4/4
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 20/05/2011, 01:18

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals