Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Wonder Kitty

Wonder Kitty
venerdì 30/09/2011, 12:00
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
38 messaggi
Wonder Kitty
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 30/09/2011, 12:00

Lois Ld viene mandata sulla Terra per proteggere le donne oppresse. Era ovvio, quindi, che arrivasse a Clint City, covo irreducibile del machismo e della violenza per sostenere le Pussycat nella loro battaglia. Eppure, nonostante i suoi superpoteri, avrà bisogno del tuo aiuto per portare a termine le Sue missioni e proteggere, allo stesso tempo ,la sua identità segreta.
Lois Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 30 ottobre.
« Precedente1234Successiva »

2/38
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Venerdì 30/09/2011, 12:22

4* stelle
Potenza: 6
Danno: 6
Potere: Rivincita -3 Potenza Avv. Min 4
Bonus: -2 Danno Avv. Min 1

Ottima uscita, finalmente una ld veramente giocabile (poche uscite fino ad ora) dicono che sia una virtuale 9-6 con rivincita, ma contando che togliere all'avversario è molto meglio che aggiungere a se, automaticamente Lois Ld è molto più che una 9-6!!! Purtroppo è un pò prevedibile, sopratutto per essere una pussy, es: per attivare il potere dovresti aver perso il round precedente e giocandola pochi si aspetterebbero il secondo bluff....a meno che non abbiate dopo carte come Charlie o Ditha non è consigliabile perdere 2 scontri di fila e l'avversario tenterà di sovrastarla o meglio di ridurla con - x danno oppure (NEW!) sconfitta + x vita

Nel complesso ottima carta, avrà sicuramente un posto assicurato nel mio deck T2 Pussy !! Ultimo appunto, in bi clan non è il top (sopratutto se giocate t2) perchè ci sono scelte migliori, trova spazio a mio avviso in elo e in tq
3/38
PMB_zenigata - Veteran English
Venerdì 30/09/2011, 12:24

Ottima carta 6 6 pot rivincita -3 pot min 4 diventerà la 4 stelle del mono da elo... soffre sob ma del resto come tutto il clan.. però contro altri clan il suo potere è abbastanza facile da attivare voto 7/10
4/38
GFO-The Coach - Guru - NightFenix-Gilda Fenici Oscure English
Venerdì 30/09/2011, 12:43

Aiutatemi sono disperato! : Ero un master e avevo 52 carte nella mia collezione,poco fa mi sono comprato una Cherry e una Ivana,e adesso mi ritrovo con 0 carte nella mia collezione,se qualcuno sa un possibile rimedio o cosa può essere succeso mi risponda,è importantissimo per me....
5/38
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 30/09/2011, 12:43

@therock012: In realtà è meglio togliere potenza che aumentare la propria...esempio Tula contro Deebler se Tula fosse stata una 7/4 a 5 pillz Deebler deve metterne 7 per vincere ma se diminuisce la potenza con 5 pillz Deebler deve metterne 9 per vincere... E con il bonus Pussycats mi posso permettere di perdere 2 incontri di fila.
Grazie al cielo è rivincita e non fiducia, ma purtroppo Soffre SOA, All Stars, e modificatori di attacco.

Sta sotto a Yayoi e Diana ma resta cmq meglio di Jeyn o Veronica
PS: Grazie all'uscita di questa "super" LD c'è un bel problema sulle collezioni che stanno a 0 grazie SuperEroina delle donne
Doh
6/38
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 30/09/2011, 12:49

Ma la miss? Siamo a ottobre...
7/38
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 30/09/2011, 14:04

La miss esce il 10 ottobre
ottima carta
8/38
Spix88 - Hero - Global Killer English
Venerdì 30/09/2011, 14:55

Perchè non mi sblocca la prima missione per Lois Ld? Non posso neanche cominciare la prima missione
9/38
SQN_ZEZZO - Imperator - Gli squali della notte English
Venerdì 30/09/2011, 15:23

Non e male
10/38
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Venerdì 30/09/2011, 16:46

@SN_so_maro90 rileggi bene, lo so che è meglio togliere all'avversario!!! vedi Bangers e ulu che hanno carte con potenza 10 e 11, mentre gli All Stars ne hanno 1 sola che arriva "virtualmente" a 10 !!!! e vedi il classico Hawkins contro Hawkins Noel

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals