Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[GUIDA] Il nuovo sistema di gilde

mercoledì 26/10/2011, 13:55
Death Scream - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
34 messaggi
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORSEnglish - Mercoledì 26/10/2011, 13:55

Guida aggiornata al 26 Ottobre 2011 - Guld v. 2.0

- - - - - - - Novità - - - - - - -

La classifica è basata sulla SOMMA delle attività dei giocatori, e non più sulla media dei loro punti di combattimento.
Le gilde hanno un livello. All'aumentare del livello corrisponde la possibilità di attivare più bonus.
La versione attuale è in fase BETA. Lo staff sta raccogliendo le critiche dei giocatori per poter migliorare costantemente il nuovo sistema. In arrivo molte novità!

- - - - - - - Attività di gilda, giocatore e Bonus - - - - - - -

Ogni giocatore ha un livello RANK all'interno della propria gilda. Il livello RANK corrisponde alla somma dei match giocati in qualsiasi modalità (ad eccezione delle missioni già svolte in modalità Solo e nell'Hangar abbandonato). Ogni vittoria, ad esempio, corrisponde a 12 punti.
Questi 12 punti vanno ad aggiungersi sia al livello RANK del giocatore, sia al livello GUILD della gilda.

Il livello RANK (esperienza, fedeltà, ecc.) quindi, è la somma dei punti ottenuti dal giocatore durante la presenza all'interno di quella gilda.
Il livello GUILD, invece, è la somma dei punti ottenuti dalla gilda grazie alla somma dei punti RANK dei giocatori.

Salendo di livello, una gilda può acquisire dei bonus. A destra è riportato il livello necessario che la gilda deve avere per poter acquistare i bonus.
- Aumento di punti di combattimento vinti durante le partite (livello 1)
- Aumento dei punti di Esp vinti durante i combattimenti (livello 1)
- Incremento della riserva di Esp (livello 5)
- Ticket quotidiani supplementari gratuiti per la Slot Machine (livello 5 e 15)
- Incremento della durata degli ordini di vendita sul mercato (livello 10)
- Riduzione della tassa di Kate sulle vendite sul mercato (livello 10)
- Aumento di Clintz vinti durante i combattimenti (livello 15)
Solo i giocatori con un certo RANK, una certa esperienza quindi, potranno sfruttare i Bonus che la gilda avrà acquistato.

- - - - - - - Vincoli di attività e di gilda - - - - - - -

Ogni settimana è possibile fare un massimo di:
1200 punti RANK
36.000 punti (circa) GUILD

Cambiando gilda, il punteggio RANK non si resetta""""", il punteggio GUILD non subisce alcuna modifica, ma i bonus della gilda non sono sfruttabili finché si è altrove.
["""""" questo significa che io posso tranquillamente visitare le altre gilde X e Y, perché al ritorno nella gilda B avrò gli stessi punti che avevo quando ho lasciato la gilda B. Nelle gilde X e Y, però, non avrò alcun punto se non ho mai giocato quando ero con le gilde X e Y.]

- - - - - - - Guida in costante aggiornamento - - - - - - -
Vi invitiamo a segnalarci mancanze ed errori qui sotto, per poter migliorare questa guida.
« Precedente1234Successiva »

3/34
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 27/10/2011, 11:52

Death, potresti per favore chiarificare il concetto di:

- Aumento di punti di combattimento vinti durante le partite (livello 1)
- Aumento dei punti di Esp vinti durante i combattimenti (livello 1)

credo di avere capito ma non sono sicuro:

il primo si riferisce ai punti di combattimento che fanno salire di livello il player, il secondo invece all'esperienza che va su una semievo o che va a ricostituire la riserva in caso sia vuota... è esatto?
4/34
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 27/10/2011, 14:48

Fish direi che sia proprio cosi
5/34
Death Scream - Divinity - URBAN WARRIORS English
Giovedì 27/10/2011, 15:38

Esatto, la differenza sostanziale è quella.

Appena esce la versione 2.1 aggiorno la guida e inserisco.. grazie
6/34
Giovedì 27/10/2011, 15:57

Un'altra domanda.
il bonus che dà più clintz a vittoria come funziona?
il massimo della vincita è 8 clintz, il massimo del bonus (4 punti) è 10%, vale a dire 0.8 clintz... che diventano ancora meno in caso del 2%, 4% e 6%. i clintz vengono accreditati ogni tot incontri?
7/34
UN-fortune - Eternal - ✞ Hell Panther ✞ English
Giovedì 27/10/2011, 16:01

Allora mi dovreste gentilmente spiegare perchè i punti guadagnati alla fine di ogni combattimento restano uguali a prima
8/34
Giovedì 27/10/2011, 16:16

@unfortune: perchè il 5% di 20 è 1. quindi la modifica non è apprezzabile (credo).

un dubbio. nel caso dei tornei quotidiani, dove i punti combattimento servono molto, influisce il bonus di gilda?
9/34
FAST_Silver - Titan English
Giovedì 27/10/2011, 17:04

Da quanto ho capito io il bonus di gilda su clinz e BP si applica a fine giornata non dopo ogni combattimento quindi il sistema dovrebbe tenere conto dei guadagni nelle 24 ore e per esempio a mezzanotte accreditare quella certa percentuale extra di BP o di clinz. In questo modo durante i TQ appartenere o meno ad una gilda non farebbe differenza
10/34
Giovedì 27/10/2011, 17:20

Grazie silver!

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals