@Taz Hero In seguo da non molto i tuoi commenti e devo dire che mi trovo sempre in accordo con tutto quello che dici!
Ormai Urban Rivals sembra lo specchio della società, solo competizione e sopratutto (anche grazie all'arrivo dei deathmatch) non è più un gioco dove puoi prendere il tuo clan con le tue cartepreferite e giocare tranquillo senza trovarti di fronte uno a livello 179mila con
Ambre -
Kolos -
Jackie Cr e
GraksmxxT ......anche lo staff invoglia a perfezionarsi, comprare carte sempre più costose ecc...tra un pò ci troveremo 4 uscite a settimana e una cr al mese....bah, io purtroppo non ho iniziato prima a giocare (tra poco compio 3 anni su urban) ma ricordo quei deck (oggi inutilizzabili) con i quali ti divertivi!!! ora se giochi in death trovi solo mucconi, in
survivor solo
Ambre con 3 riduttori e in
elo non ne parliamo proprio!!! gente che pagherebbe per vincere
Vabbè raga, io continuerò a comprare i crediti, anche se forse mi contraddico....ma il gioco mi piace e anche tanto!! Però uno sfogo ogni tanto....pensate che tra poco il DJ più famoso di UR toccherà i 20kk (20 milioni di clintz)....non posso pensarci....
Vabbè, ancora complimenti a
t(A)z per i suoi commenti sempre di pregevole fattura
e godetevi il gioco!
------------------------------------------------------------