Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck Pirana, Gheist, Ulu Watu, Nightmare o Junkz

Consigli deck Pirana, GHEIST, Ulu Watu, Nightmare o Junkz
mercoledì 23/11/2011, 17:03
FMA Khitan - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Consigli deck Pirana, Gheist, Ulu Watu, Nightmare o Junkz
FMA Khitan - Senior English - Mercoledì 23/11/2011, 17:03

Hola a tutti

Ho ricominciato a giocare da pochissimo (giocavo anni fa) e sto ancora decidendo che deck fare. Fondamentalmente gli unici clan che mi piacciono realmente sono Pirana, GHEIST, Ulu Watu, Nightmare e Junkz (sì, voglio giocare con clan che mi piacciono come "storia" e "flavour") però, vista la mia nubbaggine creatasi in anni di non-gioco mi rivolgo a voi per avere consigli su quali migliori combinazioni di questi clan si possono fare per essere minimamente competitivi

Di base propenderei per un GHEIST/Pirana o per un Ulu Watu/Junkz... i Nightmare mi piacciono a stecca però con i GHEIST mi sanno di "troppo usati" (ho visto molti, troppi deck GHEIST/Nightmare), con i Pirana mi sembra un po' uno spreco (visto il bonus uguale) e con gli altri due... boh xD

Aspetto vostri consigli
« Precedente12Successiva »

2/15
Italian Terror - Imperator English
Mercoledì 23/11/2011, 19:42

Se ti può interessare, io sto usando un deck Nightmare - Ulu Watu non troppo costoso e non va malaccio
Per il resto, visto che l'accoppiata GHEIST - Nightmare non ti piace, io sarei per uno Junkz - Ulu Watu, così da una parte hai modificatori di attacco (che, tra l'altro, vantano nelle loro fila buoni stop potere e stop bonus) e dall'altra modificatori di potenza.
3/15
Mercoledì 23/11/2011, 20:27

Stavo anche prendendo in considerazione un Piranas/Ulu Watu andrebbe tanto male?
4/15
Italian Terror - Imperator English
Mercoledì 23/11/2011, 23:56

Non saprei
Il bonus è lo stesso, però finora me li sono sempre trovati contro in mono, a parte settimana scorsa dove c'era chi si divertiva con un Piranas - Nightmare, visto lo sban di Ghumbo
Puoi sempre provare e al massimo cambiare in corsa
5/15
NV_Naz - Imperator - NOVA English
Giovedì 24/11/2011, 15:35

Ti consiglio di prendere queste carte:
Piranas: Raeth - Selma/Bloodh - Hawkins - Tyd - Ector - Ulrich
Nightmare: Glorg - Azel - Pan - Edwin - Artus - Phyllis/Mawpin
GHEIST: Leviatonn - Dolly - Bristone - Z3r0 D34d - Arkn
Ulu Watu: Taigo - Serena - Numar/Buck - Janice - Nanook - Gaia
Junkz: Flanagan - Dreen/Veenyle Cr - Qubik - Gibson - Tremorh - Jiro.

Con queste carte puoi fare qualsiasi deck immaginabile con tutti i clan citati

Comunque per un Piranas - Ulu Watu io lo imposterei così: Janice - Gaia - Numar - Nanook - Raeth - Ulrich/Tyd - Ector - Hawkins.
Deck forte, almeno sulla carta, che affronta benissimo soa in generale con gli ulu, in particolare con Janice, e i clan modificatori di attacco/potenza con i Piranas. Equilibrato al massimo con tutte le mani giocabili
6/15
Giovedì 24/11/2011, 17:32

Grazie dei consigli

Alla fine (esclusi i Junkz che ho deciso non mi piacciono più) mi sa che me le prendo tutte, tanto i clintz li ho xD

Comunque... ecco alcune modifiche che apporterei per essere più sul mio stile di gioco. Se dico cavolate però non farti problemi a dirmelo perché nonostante tutto sono abbastanza niubbo

Piranas: Kristin al posto di Raeth, Bloodh, Dante al posto di Hawkins, Baba al posto di Tyd, Ector, Rhed al posto di Ulrich (che ho visto essere bannato in elo). In questo modo rinuncio al gioco di pillz (che in fondo solo Hawkins mi sembrava poco) e mi dedico più su stopper + recupero vita

oppure

Piranas: Dahlia al posto di Raeth, Selma, Hawkins, Trey al posto di Tyd, Ector, Andsom al posto di Ulrich (sempre perché bannato). Così invece me la gioco molto più sul guadagno pillz.

Questi sono pensati anche in un possibile mono (si lo so, sono solo 6 ma le restanti due non avevo ancora voglia di pensarle). Di base propendo per il primo (fregandomene dei pillz) perché lo vedo meglio in contesto bi-clan.

Nightmare: Mi piacciono tutti tranne Edwin... non so perché ma mi infastidisce xD al suo posto sono indeciso tra Nerfeniti (mi funge da stopper per il danno che non ne ho molti) Dieter (stopper) Oriok (giusto per "infastidire" l'avversario perché che vinca o che perda comunque fa danni). Con uno di questi tre (propendo per Dieter o Neferniti) al posto di Edwin e scegliendo Phyllis invece di Mawpin dovrei essere abbastanza bilanciato CONTINUA
7/15
Giovedì 24/11/2011, 17:36

Tra stopper e danni.

GHEIST: Anche qui mi piacciono più o meno tutti solo che metterei Astrid al posto di Dolly e Ludmilla al posto di Arkn che è bannato...

Ulu Watu: Non sono molto convinto su Serena come 5* rispetto ad Oraya o Stanly... per il resto più o meno sì xD

L'idea generale comunque, dopo aver dato un'occhiata alle carte, era formare una serie di mazzi (principalmente Piranas/Ulu e Nightmare/GHEIST anche se dell'ultimo non sono un fan) che bilanciassero carte stopper (e con stopper intendo stopper veri e propri, carte che fanno recuperare vita, ecc... tutte quelle carte che si limitano a rendere meno efficaci le tattiche dell'avversario) e carte con alta potenza/danno...
8/15
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 24/11/2011, 23:30

Sinceramente non sono d' accordo con nessuno dei cambi che hai proposto.......
non so da quanti anni tu abbia lasciato urban, ma i deck si sono potenziati e carte come Dante Ludmilla Nerfeniti o Astrid non combinano nulla. ad esempio, Tyd è insostituibile perchè tutte le altre carte del clan soffrono gli stop potere dal potere, ed un 8 naturale con stop bonus e 3* funge anche da stopper. se proprio proprio non vuoi mettere Edwin, metti Sargh!
9/15
NV_Naz - Imperator - NOVA English
Venerdì 25/11/2011, 20:30

Piranas: Kristin è buona, ma Raeth è molto molto più utile. Boodh o Selma, questo va a gusti, Hawkins è un MUST quindi serve, Baba io la comprerei un più, ma Tyd deve esserci e Ulrich è obbligatorio visto che è l'unico riduttore.
Nightmare: Edwin è la seconda 3* del clan dopo Pan per solidità, un must
GHEIST: Dolly è un carta molto insidiosa e un gran bluff, serve! Arkn ora è ban ma è molto utile.
Ulu Watu: Serena è la più solida
10/15
t(A)z - Titan English
Domenica 04/12/2011, 12:40

@Khitan stai scherzando vero su Astrid e Dolly ? Astrid con 6 di potenza non passa praticamente mai, solo per superare Lea usata senza pillzare ti servono 3+1 pillz, se propprio devo scegliere una 3 stelle orribile mi prendo Ernst che almeno se becco il nabbo che usa tutti i pillz al 1° round per far passare il muccone il topastro in fury mi crea un gap di 10, l'unico vantaggio che ha rispetto a Dolly è la possibilità di usarla in qualsiasi round, mentre Dolly usata al primo crea un mostruoso gap di 8, se usata al 2° crea lo stesso gap di Astrid passando con molte meno difficoltà, spesso batte i Freaks nelle sfide "all'ultimo veleno" grazie al suo minimo migliore, se poi hai Wardom l'avversario si trova in una terribile situazione, stoppare Dolly e rischiare di ritrovarsi in svantaggio di pillz contro Wardom o lasciare passare Dolly e prendersi 8 danni?
Anche Ludmilla non mi convice per i motivi elencati prima, potenza troppo bassa, minimo alto,..., ma qui la scelta è veramente minima, per quanto non mi piacia preferisco cmq Elke.
Sui Piranas senza offesa ma hai fatto un disastro sostituendo carte ottime con degli scartini, quanto ad Edwin secondo me è una specie di mini Toro con soa al posto del sob e come ha detto giustamente chi mi ha preceduto la migliore 3 * dopo Pan, se hai bisogno di un riduttore c' è Artus che da quando è uscito ha mandato in pensione Nefertiti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals