Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi personaggi vietati in ELO

lunedì 28/11/2011, 10:40
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
204 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Lunedì 28/11/2011, 10:40

Dopo numerosi mesi di tentativi e tenendo conto dei numerosi consigli (forum, sondaggi ed evento ELO di prova), introduciamo una modifica all'elenco dei personaggi vietati in modo permanente in ELO: Arkn, Toro, Ghumbo, Bonnie Ld, Sledg, Ulrich e Arno diventano personaggi vietati. Uranus ritorna autorizzato Questi cambiamenti saranno effettivi a partire dalla settimana del 5 dicembre.Buon gioco a tutti con la modalità ELO!
« Precedente12345678910...2021Successiva »

2/204
davide975 - Senior English
Lunedì 28/11/2011, 10:44

Ook
3/204
commando10 - Legend English
Lunedì 28/11/2011, 10:46

Mah?!? non mi piace. rendono difficili da giocare i GHEIST senza Toro e Arkn (il secondo poi non vedo proprio la necessità di nbannarlo) e i Piranas senza bonnie e Ulrich. Poi con Uranus libero e con igheist azzopapti....prevdo tanti ma tanti sakhrom!!!
4/204
_SlevinK_ - Titan - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 28/11/2011, 10:47

Noooooooooo
5/204
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 28/11/2011, 10:48

...

Arkn bannato ...
Ulrich bannato ( assieme a Bonnie Ld ) ... però Uranus torna ...

... ... ...
6/204
0 Gin - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 28/11/2011, 10:49

Arkn Arno Ulrich? Non è troppo esagerato?

Spyke ancora in giro??

Senza Roots e GHEIST rimettete Uranus??

Lou ancora Bann??
7/204
{Tsunami - Titan English
Lunedì 28/11/2011, 10:50

Mi dispiace per Ulrich e bonnie
Toro giusto il permaban Ghumbo uguale
Sledg mah...Arkn
e Arno non ho parole..
8/204
CJ Yamato - Guru English
Lunedì 28/11/2011, 10:58

A mio parere c'è qualcosa con i GHEIST,parliamoci chiaramente vi sembra giusto che chi gioca GHEIST ogni volta deve stare senza la 2* prinicipale e senza una 4* fondamentale?Ghumbo? io posso capirlo anche se mi dispiace dato che gioco anche Nightmare,Toro?è forte ok ma perche bannarlo?c'è Methane e Anibal a sostituirlo -.-,per Ghumbo già almeno c'è Karrion meglio di niente...mah a mio parere per il fatto Toro Arkn non è giusto,solo perche la gente teme il soa come bonus..perche a quanto pare mostri a 4* come Blaaster o 2* come Graff non sono bannati...
9/204
HD Espada - Veteran English
Lunedì 28/11/2011, 11:00

Su Arkn e Toro sono parzialmente d'accordo. I mono GHEIST erano troppo potenti, e il ban di questi farà meno giocato Draheera e quindi difficilmente il clan verrà giocato in mono;
Ghumbo era una bestia della natura, ma in fin dei conti era più ban che libero, secondo me si poteva evitare;
Bonnie e Ulrich totalmente contrario. La prima in fin dei conti, per una ragione o per un altra ci può stare (anche se non la condivido). Quanto a Ulrich... beh, d'altronde abbiamo così tanti riduttori nei Piranas da utilizzare! Vedi Spiaghi ad esempio, ormai fa parte della ciurma per me;
Sledg è troppo potente, ci potrei anche stare;
Arno non lo condivido, a parer mio era un riduttore abbastanza rigido, e proprio per questo impossibile in qualsiasi altro ruolo... forse volevano meno riduttori in giro per i Roots, dato che vengono giocati da chiunque............
Uranus non me l'aspettavo rientrasse, come carta mi piace anche se so che darà a chiunque del filo da torcere, di nuovo.
10/204
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 28/11/2011, 11:05

L'unico ban che mi lascia perplesso è quello di Arkn...
Toro: prevedibile, anche se con l'uscita di Spyke il soldato GHEIST era uno dei pochi in grado di attutirne la presenza.
Bonnie Ld: ban giustissimo, una delle 2* più sgrave del gioco in un clan già abbastanza provvisto.
Sledg: l'ultima volta che l'abbiamo visto in elo risale a maggio.
urlich: duro colpo per il monoclan Piranas, ma ottimo ban secondo me.
Arno: ban che limita il clan che con l'ultima uscita aveva avuto un grande rilancio in elo, ma che dispone cmq di ottimi riduttori quali Jeena e Yookie.
Ghumbo: la mia seconda carta preferita dopo Kenny, faceva la differenza quando era in campo, nelle rare settimane di sban... addio campione

Uranus: i sakrom necessitavano di rilancio, erano ingiocabili da una vita!

@nomerci: Spyke è uscito da 1 mese, lo vogliamo gia togliere?

per il resto, cio renderà i GHEIST ancora più forti per chi li vorra continuare a usare, gireranno sempre piu sakrom e e i Roots sono limitati, per non parlare delle settimane nelle quali c'è Spyke sban, tutto cio gioca a loro favore

« Precedente12345678910...2021Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals