Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Combattenti valorosi

Combattenti valorosi
venerdì 02/12/2011, 12:07
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
Combattenti valorosi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 02/12/2011, 12:07

A Clint City non c’è età per combattere. Lorna è ancora giovanissima ma possiede temibili poteri. Heitachi si allena con il Bō da anni e ne è diventato un maestro incontestato. E Dugan è un veterano di mille battaglie, sempre pericoloso nonostante quelle ferite insignificanti. Saranno tutti uguali sul campo e probabilmente avranno bisogno delle cure di Loretta…Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

2/19
oO ERZ Oo SW - Imperator - ⊙Shardana Warriors⊙ English
Venerdì 02/12/2011, 12:29

Finalmente il tanto atteso copia bonus!!!
3/19
CJ Yamato - Guru English
Venerdì 02/12/2011, 12:40

Belle uscite,Dugan 5* da come hanno detto 7/7 -4 danno min 4 se non sbaglio,mica male...in ELO non trova in spazio ma per gli altri type si.Loretta 2* da capire comunque un potere cosi per una 2* è tanto cura 2 max 10.Heitachi 8/5 con protezione potenza....8 di potenza per una 4* FPC è tanto quindi forte e solida virtuale 8/7 con protezione potenza.Lorna:bestiale,nuovo bonus...sicuramente troverà posto in ELO,a mio parere superiore a Cley e Praxie..se la batte con Chiara,a mio parere vanno giocate insieme Chiara fa da muro e lei pura tattica,sono 4 danni puliti 7 di potenza non male,e copia i bonus quindi contro i Rescue,Montana,Uppers?beh..fenomenale,potrebbe essere una 7/4 con -12 attacco avv.o una 7/4 con +12 attacco,ecc..
4/19
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 02/12/2011, 12:50

Lorna: molti dicono che annulla il bonus dell'avversario ma non è così perchè si trova, ad esempio, molto in vantaggio contro GHEIST e Roots! Purtroppo capitata in un brutto clan, aver avuto 2 "bonus" sarebbe stato molto meglio....accontentiamoci

Heitachi: muccone alla Jakson, difficile da distruggere perchè 4* (i cinesi hanno di base potenze comunque reputo Fei una spanna sopra

Dugan: ottimo come detto, in survivor T2 ma la vedo bene anche in death, mi ricorda peleer e Pastor solo con il minimo un pò più alto e la difficoltà a mandarlo OLD

Loretta: l'uscita della settiamana!!! Sarà che io amo il potere CURA, sarà che gli All Stars sono il mio clan preferito (dopo i sak) ma io vedo in questa 2* un vero fenomeno! La prima carta a 2* con il potere cura 2, il danno è basso vero, (il minimo) ma la potenza è 7 con -2 all'avversario!
Sarà sempre presente in un mio deck All Stars 25* sia mono che bi, superiore a Stacey
5/19
t(A)z - Titan English
Venerdì 02/12/2011, 13:00

L'abbiamo teorizzato per tanto tempo e finalmente il mitico coppia bonus è arrivato ! ora resta da vedere come funzionerà nella pratica
6/19
KOG_Jerkman - Novice English
Venerdì 02/12/2011, 13:13

Belle carte che rinforzano i clan soprattutto Loretta
7/19
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 02/12/2011, 13:47

Ma pensiamo a Lorna contro le pussy: 7/4 -2 min.1. E contro Berzerk o Junta/fang? Miticaaa!
8/19
t(A)z - Titan English
Venerdì 02/12/2011, 13:57

@ therock012 secondo me su Lorna sbagli, il bonus coppiato dovrebbe sostituire il propprio, per questo è ottima negli Skeelz, o almeno credo perchè se fosse come dici tu, ti immagini ad esempio un Bangers contro un Ula Watu o un Fang Pi Clang contro un La Junta o adirittura un Uppers contro un Montana? sarebbe troppo mostruoso o magari è come dici tu e proprio per questo è stata inserita negli Sleelz, cmq attendiamo chiarimenti
9/19
Malincuore - Senior English
Venerdì 02/12/2011, 14:28

Heitachi: illustrazione capolavoro, si vede che la competizione ha giovato a John Sein, che dall'arrivo di Quirkilicious ha tirato fuori carte meravigliose come Karrion e quest'ultima. Si inserisce alla perfezione nella tendenza delle 4* powa: Jakson e Diana su tutte. Per me superiore di poco a Fei: è vero che quest'ultimo abbatte i classici muri, ma è anche vero che ci sono tanti riduttori di potenza dal minimo inferiore al suo (un nome a caso? Il tanto temuto Spyke) contro i quali Heitachi mantiene la sua potenza.
Loretta: a mio avviso uscita importantissima. Mi scocciava girare in mono con Stacey, che seppur solida restava una carta da 2 danni. Loretta può creare un gap di 7 a primo round, di 5 a secondo round, qualcuno dirà che pesta i piedi a Jessie; personalmente gioco senza problemi Cherry e Diana assieme, non mi spaventano i conflitti tra le due 2*...
Dugan: carta da survivor t2, poche storie. Ottimo riduttore con 7-9 danni a disposizione, rinforza il clan di General Cr in quella modalità. Altrove non ha molto senso usarlo, imho.
Lorna: la carta che più farà discutere questa settimana per via del potere innovativo (eppure richiesto e desiderato da tempo dalla community). Onestamente non la trovo una gran carta: non avendo un bonus utile, come già detto, e non avendo statistiche clamorose (è pur sempre una potenza 7 pura), a prima vista sembrano poche le carte contro cui sarà letale. In primo luogo GHEIST e Roots, a cui stopperà i poteri non essendo a sua volta stoppata; farà discretamente bene contro Bangers, un po' meno contro Ulu che hanno maggiori potenze di base, poi boh... In tutti i casi avrà un avversario con un bonus E un potere a metterla in difficoltà. Esempio? Contro Freaks copia il veleno, bello, ma se l'avversario ha Olga se la mangia in un boccone... Contro Pussycats diventa riduttrice e a sua volta fa 2 miseri danni, alquanto debole... Contro All Stars arriva a pareggiare le potenze altrui, bello ma contro Robb Cr per esempio crolla, contro Harrow Ld è inefficace... Coi modificatori d'attacco sembra far bene ma se ha contro Mona, Oscar, Nellie riesce nell'intento di far giocare più pillz all'avversario ma perdendo sempre il confronto...
Insomma, a prima vista non mi convince per efficacia. Sarà invece molto divertente giocarla, secondo me, al di là dei risultati!
10/19
Ilona Staller - Legend - El Dorado English
Venerdì 02/12/2011, 15:06

Non credo che il copia bonus rimpiazzi il proprio bonus (non avrebbe senso che appartenesse a un clan in questo modo) ma che lo trasformi in proprio potere, per questo finora è uscita una Skeelz, che è facilmente bilanciata, mentre eventuali carte di altri clan con potenziale 'doppio bonus' dovranno avere statistiche di base Ben ponderate.

Due dubbi ulteriori su Lorna, chi ha già provato e verificato racconti:

1) Il bonus dell'avversario deve essere attivo oppure anche no? Ad esempio: contro uno Spiaghi in splash ottiene comunque il -12att?

2) Contro Rescue guadagna +12 oppure +3?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals