Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Pace e Amore, una Serata al Circo e poi allo Strip Club

sabato 03/12/2011, 13:19
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
t(A)z - Titan English - Sabato 03/12/2011, 13:19

Cari amici e avversari di incontri e discussioni, vorrei chiedervi un paio di consigli, dopo i ban che hanno falcidiato i miei clan preferiti ho cominciato a giocare con i Roots con Jeto, Miken Moose, Rico, Yookie, Gertjan, Noodile Cr, Burdok, Objibway, ma con l'uscita di Gretchen volevo rendere il mio deck un pò più equilibrato, la mossa più sensata penso sarebbe sostiutire la 5 stelle con Gretchen e una delle 2 2 stelle con Jeena, ma non è che sia una carta che mi fà impazzire, oppure sostituire Burdock, ma il problema persiste e dovrei rinunciare a una delle carte che preferisco, forse sostituire Objiway e una delle 3 stelle con Amanie e Gretchen ? ma quale? forse Yokie, ma perderei l'unico riduttore,che mi consigliate ?
2° quesito: ogni tanto mi capita di giocare un biclan Freaks-Pussycats attualmente composto da Esmeralda, Olga Noel (non ho quella originale), Grudj, Bogdan, Brittany, Cherry, Muze e Diana che mi permettono di essere competitivo anche senza il veleno Freaks, ma il nuovo uscito Wonald mi sembra interessante tanto da sostituire Esmeralda (ho già altre carte migliori per avvelenare e non sempre riesce a far sprecare pillz) o Olga Noel e donare una Stella in più alle Pussycats, ma chi sostituire con chi in questo caso? che ne pensate? quali dei 2 deck vi semra più competitivo per un giocatore mediocre?
Grazie per l'aiuto. ciao

2/4
Malincuore - Senior English
Sabato 03/12/2011, 13:40

Roots: la più equilibrata possibile è Gretchen Burdock/Amanie Rico Yookie Noodile Cr Jeena Gertjan Jeto. Riduci al minimo l'impatto scadente delle 2* mettendone dentro una sola e hai comunque un deck competitivo visto che le 3* hanno tutte 4 danni e si sa quanto siano efficaci. Chiaro, rinunci ad Ojibway, ma Gretchen sa ugualmente "cambiare" la partita.
In alternativa il 4-4-4-3-3-3-2-2 ma a questo punto, viste le 2*, lo vedo meno competitivo.

Freaks-Pussycats: qualora volessi mettere Wonald su Esmeralda, dovresti togliere una 3* per una 4* (Lois Ld) e probabilmente non ne vale la pena... Altrimenti Jayzel su Brittany, avresti un secondo soa ma non competitivo come Bogdan.
Non so, forse meglio sostituire Brittany o Esmeralda con Wonald e provare così.
3/4
_Fedes_ - Titan English
Sabato 03/12/2011, 15:23

Q8 Malincuore, cmq per il mono Roots secondo me il piu competitivo rimane uguale al tuo con Gretchen su Burdock...
Ojibway ganrantisce una ottimà solidità e tanti danni...una carta in grado di chiudere la prttita anche da sola, cosi come Gretchen, specie grazie a Jeena e Yookie...
4/4
UaD_DjLiGa156 - Imperator - Urban Angel Destroyer English
Mercoledì 07/12/2011, 10:15

A me Esmeralda piace molto , ovviamnte parlero per i lsecondo deck in quanto ai Roots non son oacnora molto familiarizzato: comunque ecco esmerlda un 2 stelle pochi danni però un grande potere che spesso viene trascurato... e la potenza non è cosi scarsa.. Wonald ovviamente è da sconfitta consideralo un riduttore... ma ti conviene!?!?!? hai gia tante pussy li vicino!!!! (ehm per correttezza trascuriamo i secondi significati!) hai capito cosa intendo. non è abbastanza avere 2 riduttori??? questo dipende da te... io lascerei Esmeralda per comunque far guadagnare i pillz puo essere usata come attacco, bleff xD, oppure difensiva wondal??? non vedo tutto queste caratteristiche... te lo proporrei in caso di uso chesso dei Piranas o Nightmare ad esmpio Piranas in quanto nn usi piu Ulrich. ecco tanto per chiarire la diff tra Wonald. e Esmeralda (ho scritto da cane ma sono di fretta scusami spero che sia comprensibile lo stesso!)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals