Mi piacerebbe fare un deck Berzerk-Vortex volevo sapere un vostro parere perchè ho sentito che qualche clan ha i bonus contrstanti e volevo sapere se questi due contrastano
L'unica cosa è che non ho molti clintz (vendendo tutto arrivo a 25.000) e lo farei cosi Elvis melania Kostner melina (avrei preferito Taylor ma costa troppo) Krung cwing cyblhia Deea
I bonus un pochino contrastano, ma hanno la capacità di essere entrambi molto forti anche se sclannati, ma sono 2 clan estremamente costosi, ad esempio Krung è fatto apposta per 2shottare con Dregn (in questo caso potrebbe essere anche Cortez o anche Taylor con bonus attivo visto che Krung và usato per chiudere), altrimenti non è che sia poi una gran carta, Melinda poi sono 5 stelle sprecate, non che sia una brutta carta, ma se usi questi clan non puoi rinunciare a certe carte
Il fatto è che non ho molti soldi e volevo creare una base per poi migliorarlo, oppure pensi che sia meglio cambiare tutto perchè sarebbe uno spreco di tempo?
Se riesci a ottenere dei buoni risultati con quelllo meglio per te, ma secondo me manca il muccone, molti pensano che Melinda sia utile perchè se sconfitta recupera 2 punti vita, ma in elo una 5 stelle deve passare e a mio avviso il suo potere non la aiuta, almeno un Taylor ti servirebbe
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.