offline UoS_Tony Master UNION OF THE SUPREMES
Lunedì 12/12/2011, 16:01

Vorrei dei consigli per questo mio nuovo deck!

offline iosonoitaliano Master URBAN WARRIORS
Lunedì 12/12/2011, 22:15

Budget? comunque direi elvis spike il sob che non mi ricordo come si chiama melanie askai pegh nyema scopica (non so se è il migliore non gioco da un po e non mi ricordo le carte nuove smiley

Martedì 13/12/2011, 14:07

Al momento lo gioco cosi:
elvis lola spyke miho
pegh radek mindy ongh

offline -chimera Imperator El Dorado
Martedì 13/12/2011, 16:17

Io sto utilizzando: spike elvis lola melanie askay pegh ashiko rodneysmileysmiley
oppure metti mindy su ashiko, dato che girano pochi soa nel bonus

offline PUB_Sir Shige Imperator  
Mercoledì 14/12/2011, 01:44

Dati i soa che girano meglio tenersi melanie ed ashiko, se riesci col budget procurati un ongh! Sempre per i soa! personalmente mi piace più radek di rodney... ma a voi la scelta!smiley

Mercoledì 14/12/2011, 17:07

Sostituita miho con melanie! Deck bomba che mi ha permesso di fare la seconda missione di valentina ld!

Mercoledì 14/12/2011, 19:39

Sinceramente ongh lo preferirei solamente in deathmatch t2 rispetto ad askay; ma non è il posto giusto dove discuterne(credo)
un' altra variante utile è niva su ongh/askay e nyema/scopica su mindy!
prova e sceglismiley

Mercoledì 14/12/2011, 19:42

Nyema e scopica già le avevo provate, ma preferisco mindy, anche se non sembra il potere è molto utile... Per quanto riguarda ongh ho provato a sostituirlo con askay ma il gorillone è molto più forte!

offline XC Kerrigan Imperator E X C A L I B U R
Mercoledì 14/12/2011, 19:51

Io giocherei così: Elvis - spyke - melanie - rudy/lola - askai - ashiko - pegh - scopica
Ashiko perchè questa settimana ci sono bogdan e elvis a valanghe. Scopica perchè fronteggia meglio tutti le carte.

Mercoledì 14/12/2011, 21:16

Però rodney contrasta meglio i numerosi sakromh, mentre askay.... secondo me è immenso.
se fosse bannato cambierei deck piuttosto che mettere onghsmiley
oppure proverei la seconda variante.
da notare anche l' alta frequenza dei vari qubik.
ultima domanda: chi ha provato rudy e lola, saprebbe dire chi è il migliore in bi clan jungo berzerk?

Rispondi all'argomento

Clint City, night.