Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Formazione deck biclan... Vortex/......?

martedì 20/12/2011, 12:41
Beppekb24 - Imperator English

6 messaggi
Beppekb24 - Imperator - Global KillerEnglish - Martedì 20/12/2011, 12:41

Ho intenzione di fare un deck in biclan ma non so decidermi se che clan affiancare ai Vortex:

Vortex che userei: Dagg, X-0DUS, C Wing, Deea 13*

in alternativa può diventare 12* se cambio Deea con con Cyb Lhia o Neloe

idee su quale potere degli altri clan si sposerebbe bene???

grazie a chi darà una mano

2/6
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 20/12/2011, 22:55

Noo, tienlo così che è il top biclan, ora hai diverse possibilità, mod di att, soa, soab, mod di potenza, pliza o vita...

per quanto mi rigurda l'unica cosa di queste con cui puoi giocare e o la modificazione dell'attacco o la modificazione di pliz...

per la mod di att direi in biclan con gli Uppers:
maurrice-Oxen-Rubie-Wendel

per i mod di pliz direi o i pira:
Hawkins-Tula-Ector-Katan, ma a me non piace(o l'ho fatta male io)...

o infine se vuoi provare un mix dei due fai:
Dreen-treemorh-Jiro-Qubik

per la migliore è l'ultima
3/6
_Zannagonzo_ - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 21/12/2011, 08:57

4/6
Beppekb24 - Imperator - Global Killer English
Mercoledì 21/12/2011, 09:58

Quindi dite di fare biclan con Uppers o Junkz o pira? ok... io ho quasi tutto il clan Montana al completo (tranne le cr più costose) ma mi trovo spesso in difficoltà a causa dei pochi danni delle carte Montana per quello volevo cambiare avevo pensato anche ai Berzerk ma temo avrei troppa difficoltà a far passare le carte senza mod di attacco o difesa.

adesso provo a mettere giù un deck e poi lo posto.

grazie mille!
5/6
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 22/12/2011, 13:02

X-0DUS non mi piace molto come carta, i Vortex si usano per lo più con la formazione Dagg Deea C Wing Cyb Lhia, e puoi affiancarli pressochè a qualsiasi cosa se vuoi un deck con dei danni prova Deea Dagg Cyb Lhia C Wing Bloodh Ector Raeth Hawkins (però è senza soa e non so quanto potrebbe funzionare) altrimenti puoi provare Deea Dagg Cyb Lhia C Wing Olga Grudj Bogdan Mira (questa settimana non puoi usare nessuno dei due però ) o anche Wardom Methane Leviatonn Z3r0 D34d, le combinazioni sono veramente tante, quando Spyke è sban puoi provare Taylor Spyke Melanie jefferey, e si puo trovare una buona combinazione con tutti i clan credo
6/6
Beppekb24 - Imperator - Global Killer English
Giovedì 22/12/2011, 20:50

Ho deciso di impostare un biclan Junkz in questo modo:

Vortex: Dagg Deea C Wing Cyb Lhia 11*
Junkz: Flanagan Peeler Jiro Qubik 14*

ho messo Flanagan al posto di Dreen per avere un sob puro.

che ne dite?

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.