Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

280 credit

280 credit
martedì 20/12/2011, 22:26
lulino82 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
30 messaggi
280 credit
lulino82 - Titan - El DoradoEnglish - Martedì 20/12/2011, 22:26

Ragazzi è poco che gioco come spendo 280 crediti???ho solo dei Rescue adesso ma vorrei cambiare e qualche altra carta (valore totale 25000 clintz)...che buste e che clan mi consigliate (dal lato economico e strategico).
Gioco principalmente in t1 e vorrei iniziare ora elo.
« Precedente123Successiva »

2/30
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Mercoledì 21/12/2011, 09:00

Compra new blood,vendi tutto i doppioni e le carte ciccione tipo X-0DUS e coi clintz che ricavi compri quello che preferisci.
3/30
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 21/12/2011, 09:56

Quello che dice zanna è sensato: le probabilità di fare cassa sono superiori col new blood, ma come sempre il fattore C è determinate, potresti usarli tutti (i crediti) e trovare solo scartine come sbustare un solo pack classic e trovare un Dregn od un Cortez... molto dipende da quant'è grande la taglia delle tue mutande lol
4/30
Mercoledì 21/12/2011, 14:58

Beh si,però diciamo che se apri classic devi mettere 6 clan con una media di 38 personaggi per clan
quindi 38X6=228
nelle nb ci sono non so quante carte....

ovviamente il fattore c... è fondamentale lo stesso .
5/30
UoS Valk - Titan English
Mercoledì 21/12/2011, 17:10

Se vuoi fare subito l'acquisto e punti a fare soldi, scegli assolutamente dei Classic con Vortex, Nightmare, Piranas, Ulu Watu, e altri 2 clan a scelta (direi che Berzerk/Sentinel e Sakhrom possono andare..)

Dico questo perchè al momento, nelle new blood, di carte che ti fanno guadagnare ce ne sono forse 3, mentre tra i clan che ti ho citato su ce ne sono un bel po' di più.
E' anche vero che coi classic trovi 3 carte su 180 (circa..) e non su 35, ma su quelle 180 almeno 20 si aggirano sui 10k di valore, con un discreto numero attorno o sopra i 20k
Nelle new blood di valore troviamo X-0DUS e Lena (che è a 7500 circa..) e tutte le altre sono nettamente sotto..Inoltre sono carte DESTINATE a SVALUTARSI, soprattutto nel breve periodo!

Quindi, per concludere, secondo me ti conviene andare di classic..Ovviamente fattore C regna sovrano, sia chiaro
6/30
{Tsunami - Titan English
Mercoledì 21/12/2011, 19:56

Q8 isocka
per me vai coi classic e verrai ripagato
7/30
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 21/12/2011, 20:11

Io direi, se scegli il classic, di prendere questi clan:
Vortex Nightmare Berzerk Piranas GHEIST e Sentinel.
tutti questi clan possiedono carte eccellenti e/o costose
poi in base alle carte che ti ritrovi, scegli un clan ed esercitati con quello
la mano ideale sarebbe Dregn Cortez e dhalia , ma non ti far venire un' infarto perchè non uscirà mai a nessuno una mano del genere
8/30
Giovedì 22/12/2011, 08:55

Valk Spyke Karrion Heitachi Oraya X-0DUS,Lena,Miss Stella di certo ce ne e' qualcun'altra che ora nn ricordo.
Sono 7 su 35 1/5
Nel
Classic ce ne sono di piu' ma quante carte in totale possono uscire?i doppioni si vendono,le nb si vendono subito non si aspetta che si svaluti e' proprio quella la convenienza....
9/30
Giovedì 22/12/2011, 08:57

Le nb sono meno di un sesto le carte trovabili nei classic
10/30
UoS Valk - Titan English
Giovedì 22/12/2011, 11:16

Zanna è vero che tra le classic c'è molta più "scelta" e possibilità, ma tra le carte che hai citato, di valore considero Spyke (che mi ero scordato), X-0DUS e Lena..Volendo anche Karrion, che però è sugli 8k..Miss Stella, Oraya ed Heitachi sono attorno ai 5k..poco per fare gruzzolo. E dal momento che di rare se ne può trovare solo una per pacchetto (e solo a volte), la volta che ho la botta di fortuna di trovarla, preferisco che si di un valore medio maggiore

Poi vabbè ripeto, son gusti e fattore C

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals