Sfuggito per un soffio alla morsa fatale delle fauci del temibile Kolos, ora è di ritorno e non è contento! Intervistato da Clint TV prima di passare all’attacco contro il mostro preistorico, Travis Ld ha dichiarato: "Non doveva distruggere il mio autobus!". Tuttavia , prima di arrivare a Kolos dovrà affrontare molti altri avversari e per sconfiggerli conta sul tuo aiuto!Travis Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 22 gennaio.
Ecco qui il tanto atteso travis ld, buona fortuna a tutti
Ricordo che se ci fossero dei problemi con le missioni, consiglio di cancellare i cookie e le cache oppure comprare al mercato una qualsiasi carta junkz per sbloccare le missioni di travis ld
Scusate la domanda da nubbio... la missione sul recupero pillz, vengono considerati i pillz recuperati con personaggi junkz o vanno bene anche i personaggi di altri clan?
@giuseppe.brambi: In quelle due missione valgono anche carte di altri Clan.
Cancellare cookie e cache è inutile
Finalmente il tanto atteso travis ma non lo farò non mi piace
Nnn credo che riuscira a battere kolos
Dunque secondo me
un giorno un allegra bestiolina(alta solo 7m) ha incontrato questo poveraccio(divorato alla 5* nella carta) e questo vuole la vendetta...
certo che non sarà facile...
Finalmente è arrivato!
Quale sarà la prossima ld?
Clint City, night.