Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck Fang Pi/Uppers

martedì 27/12/2011, 20:30
FMA Simo182 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
FMA Simo182 - Titan - FMA The BrotherhoodEnglish - Martedì 27/12/2011, 20:30

Per l'Elo ho questo preset: Chan Fei Heitachi Kusuri Wendel Rubie Nellie Maurice
Pensavo di mettere o Kerozinn Cr o Elya Cr ma non so quale mettere..
Che mi consigliate? Non vorrei sbilanciare troppo il deck...
Grazie ai mod e a quelli che risponderanno

2/4
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 27/12/2011, 21:36

Forse kerozzin cr su Fei e Harold su Nellie.
Elya Cr è troppo rischiosa per essere giocata seriamente, piuttosto equilibralo con zhu thang su Fei e Harold su Wendel, che mi sembra la scelta migliore
3/4
_Fedes_ - Titan English
Mercoledì 28/12/2011, 12:15

Io cambierei solo Rubie con Harold, per il fatto che se ti esce sclannata non passerà mai...
per il resto non metterei ne Kerozinn Cr ne elia cr...la rpima perche toglierebbe o Fei o Heitachi che secondo me dovrebbero rimanere lì, la seconda soffre troppo di soa...
4/4
(Lotz) - Veteran English
Giovedì 29/12/2011, 10:30

Io sono del parere di mettere Kerozinn Cr al posto di perchè Fei è una 8/4, virtuale 8/6 e il potere ha un minimo molto più alto di di quello di Kerozinn Cr e poi Kerozzin è una 8/6 virtuale 8/8 e per il resto mi sembra tutto ok

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals