Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Miracoli della tecnologia

venerdì 30/12/2011, 10:59
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 30/12/2011, 10:59

Se Eebiza è capace di creare dei laser molto prima della sua epoca, la scienza che ha riportato in vita Magenta è molto più modesta e arcaica... Grazie alla medicina dei Rescue e al suo coraggio, Buckler può iniziare a combattere prima di essere completamente guarito. Ma il miracolo più sorprendente è Craho che si risveglia 4 500 secoli dopo essere caduto in un lago ghiacciato!Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente1234Successiva »

2/39
BIG_MickTitan - Titan English
Venerdì 30/12/2011, 11:08

Non è uscita neanche una 5 * ma le 4* che sono uscite sono fantastiche
3/39
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Venerdì 30/12/2011, 11:22

Uscite bruttarelle....d'altronde dopo quelle della settimana scorsa non potevamo aspettarci chissacchè

Solo la 4* Junkz Eebiza è buona anche se recupero 2 plitz su 3 sarebbe stato meglio

aspettavo da tanto una 4* nigthmare e vedo arrivare una Magenta (tra l'altro comune) che non mi piace per niente!!!!!!!

dovrò aspettare un altro paio di anni per una 4* decente nigth
4/39
M I T O - Imperator English
Venerdì 30/12/2011, 11:23

Delle Uscite Strepitose
5/39
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 30/12/2011, 11:33

Uscite buone...tre su quattro è una buona media...Magenta è da provare e vista la rarità sara presto abbordabile...Buckler e Eebiza sono ottime carte che troveranno un posto nei rispettivi clan e Craho...bhe nessuna uscita è perfetta...o meglio diciamo che è cìvenuta in un clan dove le 3* strabordano da tutte le parti e non serviva..
comunque sicrete uscite
6/39
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 30/12/2011, 12:04

Mi associo a the rock,Eebiza e' senza dubbio l'uscita della settimana,ma non fa gridare al miracolo,personalmente che gioco i junks sempre in biclan non trovera' mai o quasi spazio
7/39
vulkanusUltra - Master - BELLI&BRUTTI English
Venerdì 30/12/2011, 12:12

Eebiza molto forte apparte potenza 8 e danno 5 ha anche recupero 1pillz su 2.Magenta é molto simile a Vladimir ed é forte,Buckler nn proprio tanto ma forte e poi ha pure protezione potenza e danno io direi niente male comunque.Craho simile a Karmov e direi cosi cosi ma komunque sono abastanza forti
8/39
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/12/2011, 12:20

Therock012 - Legend - Heaven Destroyer
Oggi a 11:22
Uscite bruttarelle....
-------------------------------------------------------------------
_Mito_ - Veteran - Gilda a 5 Stelle
Oggi a 11:23
Delle Uscite Strepitose
----------------------------------------------------------------------------
mentre vi mettete d' accordo, io credo che la Junkz e la Rescue sono il massimo che ci si può aspettare, e non mi sorprenderebbe se fossero in futuro bannate una settimana si e l' altra no.
Magenta è forte anche lei, ma non eccessivamente, perchè è difficile da far passare e ha un minimo alto.
Craho può essere utile in mono data la penuria di 2 stelle, e per sostituire Amanie. inoltre è buona per chi non possiede Noodile Cr. tuttavia non la ritengo una grande uscita
inutile nel resto

Delle Uscite Strepitose
9/39
Leoshivan - Novice English
Venerdì 30/12/2011, 12:24

Ragionando sensatamente, questo venerdì sono uscite 2 carte buone ed utilizzabili, Eebiza e Buckler, ed altre due che non s'hanno da fare. Perché? Ve lo dico subito (poi questo è sempre il mio parere):
Magenta: ottimo danno e buona potenza per una 4* Nightmare, il potere è come se le desse 1 pillz in più ed il bonus aiuta contro i modificatori di attacco e di potenza, che la renderebbero infima; quindi, fin qui, sembra una buona carta (e magari lo è anche).
Il punto è che i Nightmare non avevano bisogno di una carta di questo calibro, poiché, avendo già 3 carte a 4 stelle ottime per l'ELO e non (Azgroth, Glorg e Kenny), essi necessitavano di una 3 stelle più incisiva di Pan. Certamente Pan è un'ottima carta, una 3 stelle che ha una potenza tale da permetterle di passare, aiutata dal bonus, e creare un gap di 6, ma per i Nightmare ci vorrebbe una 3 stelle simile ad Azgroth, ovvero una sorta di muro, poiché non è che i Nightmare ne abbiano tanti. Certo abbiamo anche Edwin, che non è male, ma ci vorrebbe qualcosa di più potente/incisivo.
Craho: come dice HD_FedesNoel_ , i Roots hanno una cosa tipo 6/7 carte valide per l'ELO a 3 stelle, quindi, malgrado Craho sia una carta carina, non ne avevamo bisogno, mentre abbiamo bisogno assolutamente di un sostituto (decente per l'ELO) o di Ratanah o di Lou (perché caspita è bannata Lou, diamine?).
Perché non sono uscite le carte che speravo uscissero? Perché le ultime due uscite Nightmare sono state ottime, e perché l'ultima Roots era 4*.
10/39
Dedal0 - Imperator English
Venerdì 30/12/2011, 12:26

Beh settimana di feste, con la gente che è in viaggio probabilmente non potevano mettere la 8/8 di turno

Uscite normali (Eebiza mi piace per le statistiche ottime). A mio parere dovrebbero esserci più uscite di questo tipo con carte che non sempre debbano gridare allo scandalo

Continua l'uscita centellinata ma costante delle carie Protezioneotenza&Danno. Piano piano ci saranno molte di queste carte. I vari riduttori e All Stars debbono tremare?

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals