Se dovessi spararla li per mancanza di alttre idee direi qualcosa tipo cavalieri medievali alla ricerca del santo graal XD...
altrimenti un clan senza una vera e prorpia ambientazione come i Berzerk...ovvero solo dei poveri sfigati che stavano al red one motel quella sera...
Si possibile una cura o magari un veleno di quelli lievi del tipo vel 1 min 0...oppure cura 1 max 12 oppure cura 2 max 10
sob= 2
soa= 2
-danno= 1
+danno= 2
-vita= 1
+vita= 1
+potenza= 2
-potenza= 2
veleno= 1
cura= 0
+8atk= 2
-8atk= 1
-10atk= 1
-12atk= 1
rinf: +3atk= 1
prot pot= 1
rec pillz 1
togli pillz 0
poi potrebbero esserci nuovi bonus del tipo:
prot: attacco
prot: danno
prot: potenza
stop: x contro i sob
copia bonus
NON penso copia potere (troppo sgravo)
Direi che potrebbe essere di tutto, ma i più probabili sono:
la cura
un bonus doppio(ad esempio un' altra - potenza(che è 1 e non 2; fedes si sarà confuso ))
un - pillz
Secondo voi sarebbe possibile un misto bonus tipo +1 pot a me -1 pot al mio avversario?
magari troppo complicato, può darsi che sarà semplicemente -2 pot avv. min 1
Tematica credo possano fare i nemici principali di Berzerk o degli Skeelz mentre il bonus sn indeciso tra qualcosa del tipo sconfitta: +1/2 punti vita strano ma potrebbe uscire boh riguardo al bonus nn saprei alla fine potrebbe essere uno nuovo
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.