Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Pussycats+ freaks, consigliatemi

Pussycats+ Freaks, consigliatemi
venerdì 27/01/2012, 12:26
Erilem - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Pussycats+ freaks, consigliatemi
Erilem - Imperator - Wild WolvesEnglish - Venerdì 27/01/2012, 12:26

Io gioco principalmente in elo, per vincere i crediti settimanali
il clan che ho scelto dall'inizio e che amo alla follia è il Rescue (tattica: riduttori danno+ guadagno punti vita).
visto che mi bannano le carte una settimana si e l'altra pure, ho un secondo mazzo in via di test
in teoria dovrebbe avvelenare e ridurre i danni, ma visto i problemi che si possono avere se le carte non escono clannate c'è la tattica di riserva: modificatori pilz e guadagno punti vita
vi posto le carte così magari mi consigliate (non superiamo però le 25 stelle):
Baldovino (che adoro e preferirei non togliere..) Grudj, Harleen (attualmente in ballottaggio con Esmeralda),Olga, Noemi, Muze, Ella (che riduce sempre e comunque, tranne contro le poche carte stop potere e stop bonus) e Cherry... che ne dite?

2/6
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Venerdì 27/01/2012, 14:17

I Freaks in genere non dovrebbero avere più di 5 danni, che uniti ai 6 del bonus fanno arrivare l'avversario a tre. io ti consiglio di puntare su riduttori anche di potere anche se usi pussycat e stessa cosa con il veleno. quindi usa carte come Wolfgang, Muze, donald che con il +2 vita ammortizza cmq i danni, Cherry, Charlie se riesci oppure un muccone pussy in quanto a volte i danni mancheranno e anche i veleni ecc.
Bogdan risulta fondamentale però quindi fai te. io in certe settimane uso pussycat con Freaks così
Charlie Muze Cherry e la tipa sconfitta: Soa con donald Olga Bogdan e Harleen, ma puoi benissimo fare anche

Wolfgang Esmeralda Olga Bogdan con Muze Noemi Diana e una due stelle come Ella, Wanda ecc
3/6
0 Eminem - Titan - The Division English
Venerdì 27/01/2012, 14:20

Sono ottime carte prese in singolo ma anche nel complesso di un deck.
Il problema è che in Elo imperversano troppi mod di attacco,sob e soa, che ti limiterebbero l'uso dei veleni e dei bonus per ridurre successivamente i danni.
Come ogni mazzo Freaks devi sapere che soffrono i modificatori d'attacco e potenza..
L'idea è buona e non sei il primo a farla pubblicamente ma per qualche strano motivo non ho mai visto qualcuno distinguersi con un clan del genere (forse non lo visto io ma c'è eh,non lo so).

Cmq il deck è buono,però se trovi spazio per Bogdan è meglio..
4/6
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Venerdì 27/01/2012, 18:06

Consiglierei: Charlie Cherry Brittany ed Ella/Wanda con Bogdan Grudj Olga ed Esmeralda! Te la caverai in ogni situazione! mano peggiore Cherry Brittany Ella ed Esmeralda... Giocabile, ma solo grazie alla cura di Cherry... quindi falla passare a primo turno (giocherà sicuramente il tuo avversario per primo, dato che inizia chi ha il numero di stelle più alto, quindi lo puoi prendere in contro piede! ) poi con Brittany mangi un po' di pill e riduci, fai passare Esmeralda al 3 o 4 turno e la vittoria dovrebbe esser tua...
Mano migliore: Charlie Bogdan Grudj Cherry/Olga... beh... l'avversario si metterà le mani nei capelli, perchè chiunque gli passi a primo turno gli farà un danno parecchio importante e gli compromette la partita! E' un buon deck se giocato con la testa! buon divertimento e buona fortuna!
5/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/01/2012, 22:36

Questa volta sauke non ha trovato il deck a cui penavo io : (finalmente XD)
Bogdan Grudj Olga Esmeralda Ivana/Brittany Cherry Diana e Jayzel.
in realtà è simile,ma io punto + sull' equilibrio del deck, e se non ti capita il veleno riesci comunque a dire la tua con la cura e il + vita. per Brittany o Ivana, dipende dalla settimana: tanti soa= Ivana, pochi soa= Brittany
inoltre hai 2 soa, che ti fermano altri veleni +/- vite o +/- pillz, che ti sconvolgerebbero la tattica.
se Bogdan è ban, o torni ai Rescue o metti Ivana su Jayzel e Baldovino su Bogdan.
perdi tutti i soa, ma almeno resisti ai soa e sob
6/6
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 28/01/2012, 13:46

Bogdan Grudj Olga Esmeralda Ivana/Brittany Cherry Diana e Muze e risolvi il problema di mettere il veleno se non ti esce il bonus Freaks

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals