Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio deck low price!

sabato 11/02/2012, 21:27
ZioRob - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
ZioRob - Senior English - Sabato 11/02/2012, 21:27

Salve a tutti, gioco a UR da poco, però mi sto già appassionando. Avevo iniziato con un deck Montana/Nightmare, ma poi mi sono orientato verso gli Ulu Watu. Attualmente il mio deck è composto da:

Timber, Mort Bax, Simon, Ice Jim, Lin Bee, Orlando, Reef, Ulawele.

In più ho disponibili: Brandon, Vansaar, Aldo, Ricardo, Candy Jack, Elixir, Melluzine, Orlok.

Ho un budget veramente basso (104 clintz), ma con l'andare avanti vorrei migliorarlo. Come mi consigliate di combinare le mie carte e quali acquisti potrei fare man mano che guadagno qualcosa? Grazie in anticipo!

2/9
ZioRob - Senior English
Domenica 12/02/2012, 10:28

Il mio budget è salito a 247 clintz, per confermarvi che le modifiche potrei effettuarle con l'andare avanti, e mi sono dimenticato di scrivere che ho anche Mojo disponibile.
3/9
Ariele W - Imperator English
Domenica 12/02/2012, 14:16

Visto il basso budget ti consiglio di orientarti verso i Montana che hanno buone carte a basso costo...
se invece proprio vuoi gli Ulu Watu comincia con il prendere Taigo,George e Felicia...
4/9
ZioRob - Senior English
Domenica 12/02/2012, 22:55

Capisco, non sono sicuro di proseguire con gli Ulu Watu, perché dal primo utilizzo che ho avuto finora vedo che non è un deck che gira sempre bene. Tra i Montana cosa mi consiglieresti di acquistare?
Grazie mille dell'aiuto
5/9
Ariele W - Imperator English
Lunedì 13/02/2012, 02:50

Carte buone x iniziare a basso o bassissimo costo sono: Sharon, Paolo, Milovan, Veccio, Filomena, Ficcanaso, Ace, Aniki, Tino...
decidi tu quali ti piacciono di più e vuoi comprare, tra quelle che hai puoi utilizzare Timber (da sostituire con Hugo quando arrivi al livello 15,ti ricordo che Hugo non si può utilizzare in elo, e toglie 2 punti nei tq) e Simon se vuoi tenere almeno un soa (stop opponent ability=stop potere avversario)
6/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 13/02/2012, 09:44

Anche gli uluwatu a livelli bassi se la cavano
io ti consiglio di produrre un biclan con i Montana e uluwatu: Zack Taigo Felicia Aniki Simon Ace Murphy Milovan .
gli uluwatu servono per dar fastidio all' avversario e per murare i suoi attacchi(se capitano con il bonus) : quando ti mandano una carta che ha tanto danno, o che comunque ti potrebbe creare troppi problemi, la puoi abbattere con loro. gli uluwatu fanno però pochi danni; a questo punto quindi ti danno una mano i Montana, che possiedono una potenza molto bassa, ma il bonus è ottimo e ti aiuta a passare il round, mentre i danni sono tutti molto alti, eccetto Simon, che serve ad infastidire l' avversario, e Ace, che serve a far sprecare i pillz avversari per poi colpirlo con una carta con alto danno.
mi potresti chiedere perché i Montana sono 5 e gli uluwatu 3 : il fatto è che i Montana, in particolar modo quelli che ti propongo, senza bonus sono pessimi, mentre gli uluwatu più o meno se la cavano, quindi mettendo 5 Montana il bonus sarà praticamente sempre attivo. ti sconsiglio altamente l' utilizzo di qualsiasi Leader per adesso.
il deck lo puoi giocare in tq, dove dovresti riuscire a breve ad ottenere il credito. puoi anche fare qualche prova in elo e survivor, ma li ti servono altri cambi. se hai problemi puoi anche scrivere in privato
7/9
ZioRob - Senior English
Lunedì 13/02/2012, 10:14

Ieri ho aperto un Pack, e ho trovato Jimmy, Dugan e Kalder. Pensavo di tenermi Jimmy e rivendermi gli altri due in modo da far salire il budget a 4/5000 clintz. Con quel budget mi oriento sempre verso le carte che mi hai consigliato? Grazie ancora
8/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 13/02/2012, 11:16

Sì, è una buona idea. a questo punto cambia il deck con Jimmy su Murphy e George su Zack; così hai anche un riduttore
9/9
ZioRob - Senior English
Lunedì 13/02/2012, 13:12

Ok, intanto ho venduto Dugan e ho iniziato con gli acquisti, domani vendo anche Kalder e siamo a posto.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals