Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto Deck Jungo forte ma da migliorare

mercoledì 15/02/2012, 19:30
Niargo - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Niargo - Hero English - Mercoledì 15/02/2012, 19:30

Il deck ha tutte carte al lv massimo
Adler
Boohma
Dagouba
Jalil
Nyema
Pegh
Radek
Scopica

questi sono i possibili innesti:
Ashiko
Askai
Borss
Buba
Elea
Greow
Hystrix
Mindy
Scotty
Somba
Sylth

2/7
Niargo - Hero English
Mercoledì 15/02/2012, 20:24

Con il deck così com'è ho battuto un lv 55 e io sono 21 ..... e nn è stato l'unico più alto di me di lv a perdere contro questo deck
è per questo che per me è forte, ma migliorabile.... vorrei migliorarlo se possibile con qualcuna delle carte che vi ho scritto sopra
So che ogni torneo ha il suo deck più comformante per cui vi dico che io gioco in t1
3/7
ElLuco - Hero - Global Killer English
Domenica 19/02/2012, 10:55

Se non fai i TQ io farei un deck del genere

5 stelle
- Askay

4 stelle
- Sylth o Niva o Buba (Sylth se vuoi aumentare notevolmente il divario vita, Niva per attaccare infastidendo l'avversario con i danni ridotti, Buba se preferisci uno che sfondi anche se contro i soa + che sfondare sarebbe un agnellino)

3 stelle
- Radek e Rodney (ti aiutano a tenere testa ai modificatori di attacco e in caso di SOA restano cmq dei 7/5, contro i SOB il potere li aiuta cmq a passare)
- Nyema (se ha il potere attivo può fare davvero la onemanshow altrimenti resterebbe un 7/5 che schifo certo non fa, In caso di sob sarebbe un 7/6)
- Hystrix o Scopica: il primo ha un danno mediamente + alto in tutte le circostanze anche se perde 1 in potenza e per via del veleno ti costringe a giocarlo all'inizio per essere più efficace... Scopica invece è + flessibile ma contro SOA/SOB al massimo è un 8/4. Poi ovvio se preferisci avere una carta che si attiva con lo stop potere per contrastare meglio GHEIST e Roots (visto che ne hai parecchie) scegli quella al posto loro..

2 stelle
- Pegh e Mindy

Se invece ti basi sui TQ per perdere meno punti:
- in caso di ban di Askai lo sostituirei con Ongh o Troompah
- Per le 4 stelle sceglierei solo tra Buba e Niva visto che sylth è permaban.

Spero di essere stato chiaro
4/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 19/02/2012, 12:31

Se vuoi fare i tq, li devi fare in t1 con i Jungo.
in caso contrario, cambia clan.
TQ t1 : bhooma radeck Scopica Rodney Pegh Mindy Buba 3 * Jalil/Nyema .
ELO: askay(se ban metti Troompah) Rodney radeck bhooma Scopica Pegh Ashiko Buba .

ElLuco: perché hai proposto sylth se il deck non è da torneo ne è da t2 ?
SE UNA CARTA è IN BAN TEMPORANEO, NON SI PERDONO PUNTI !
ho scritto grande così se qualcuno guarda questo post, lo saprà subito
infine, Scopica è migliore di histrix per il semplice fatto che sei in monoclan, con il bonus sempre attivo, i danni di histrix non ti servono tanto, mentre la resistenza ai soa e la potenza in + ti servono. senza contare che Scopica la utilizzi in ogni turno, histrix solo nei primi 2
5/7
ElLuco - Hero - Global Killer English
Domenica 19/02/2012, 13:22

Ah non sapevo che il ban temporaneo veniva trattato diversamente...grazie per l'info
Per quanto riguarda Hystrix vs Scopica penso di essermi espresso male... In realtà con danno parlavo della possibilità di aumentare il divario vita tra te e l'avversario Quindi consideravo anche il bonus del clan in quei conti
Quel danno in + su Hystrix (stavolta nel danno base) gli da un +1 rispetto a Scopica contro SOA visto che sarebbero un 7/5 contro un 8/4...

Contro SOB invece come dicevamo entrambi.. Hystrix va per forza di cose giocato nella prima metà del match e massimo crea un divario di 6 punti (compreso l'effetto del veleno)..mentre Scopica resterebbe un 8/4

Quindi ecco perchè dicevo che a parte l'1 in meno di potenza Hystrix ti permette mediamente di avere un gap vita + alto Poi sta a ognuno di noi scegliere se preferire la solidità di un 8 in potenza oppure un 7 compensato dalla possibiltà di fare + male...
6/7
0 Mamba - Legend English
Domenica 19/02/2012, 20:14

Vendi i Jungo compra Rescue gioca sempre a 0 i primi due round e. vinci elo
7/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 19/02/2012, 20:28

Uos Gabry : ma che consigli sono

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals