Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Helpp

Helpp
giovedì 16/02/2012, 16:35
Smoke Style - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Helpp
Smoke Style - Senior - Uroboro RealmEnglish - Giovedì 16/02/2012, 16:35

Più che aiuto mi servirebbe un consiglio
i mazzi che ho ora (solo 3) non mi piacciono tanto e non mi divertono più ..Sto cercando un clan che possa essere competitivo in elo, survivor e deathmach.. questi ultimi modalità elo! Io avevo pensato gli Jungo perchè hanno un buon bonus , carte di buone potenze e poteri carini però mi piacciono anche i Nightmare e i GHEIST
Secondo voi il più versatile qual'è? cioè competitivo in queste stanze?
Grazie mille

2/3
ElLuco - Hero - Global Killer English
Giovedì 16/02/2012, 18:28

In ELO secondo me i più versatili sono gli Jungo. Grazie ai diversi modificatori di attacco tra le loro fila non soffrono particolarmente i clan che hanno questo potere come bonus...ovvio non se la giocano alla pari ma possono benissimo tenere testa a questi.. Contro i Nightmare e Piranas costringono a usare + pillz per passare grazie ai vari poteri... contro GHEIST e Roots penso sarebbe un 50 e 50 anche se indubbiamente tolti i poteri si giocherebbe tutto sulle statistiche base + bonus (e qui ad esempio un Boohma diventerebbe un peso morto)...
Inoltre il +2 vita al bonus non è un semplice riduttore...sarebbe un pò come giocare con fang pi cang e La Junta a mio avviso.. ma con la differenza di non cercare tanto il bishot ma + che altro giocare sul divario vita... se l'avversario non riesce a capire la tua strategia puoi benissimo portare il tuo gioco a Ben oltre 20 pv... e l'avversario magari si ritrova sottopressione a rincorrere il tempo per cercare di buttare giu questo divario...
Altra cosa è abbastanza difficile subire un KO in ELO con questo clan

Cmq tutto dipende dai gusti e da come ci si trova con le varie carte le mie sono solo impressioni alla fine!
3/3
Divino Jonny - Titan - El Dorado English
Venerdì 17/02/2012, 16:08

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals