Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cerco aiuto in ELO (biclan Vortex)

sabato 18/02/2012, 12:03
TomMec 3 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
TomMec 3 - Senior English - Sabato 18/02/2012, 12:03

Ciao a tutti,
gioco non da moltissimo e quindi non sono un giocatore molto esperto.
Mi chiedevo quindi se potevate darmi qualche suggerimento sul clan da affiancare ai Vortex, dei quali ho:
Cyb Lhia C Wing Dagg e Deea...
Penso che le possibilità siano molte, ho provato i berseker ed ammetto che non sono andato benissimo ho solo leggermente superato i 1250 (su x giù con loro). Pensavo a carte abbastanza forti, capaci di risolvere la partita negli ultimi 2 turni, dato il bonus dei Vortex e la loro predisposizione ad essere giocate inizialmente.
Ringrazio a tutti anticipatamente x l'aiuto!!!!

2/6
0 Eminem - Titan English
Sabato 18/02/2012, 22:30

Mica tanto.
Se vuoi giocare in elo troverai tantissimi soa e sob,ma sopratutto tantissimi modificatori di potenza e attacco,cosa che i Vortex soffrono tantissimo.

Dipende poi anche da che clan vuoi affiancarci.

Io per esempio l'ho provato con i Junks e con gli Uppers.

Hefty,Kazayan,Dagg,Deea,Rubie,C Wing,Cyb Lhia e Wendel

Oppure

Qubik,Gibson,Dagg,Deea,Tremorh,Jiro,Cyb Lhia e C Wing (anche se io preferirei Flanagan che è sempre un sob)
3/6
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 19/02/2012, 00:15

Le combinazioni sono moltissime, come hai detto tu dipende molto dallo stile di gioco (presupponendo che tu non abbia problemi di clintz visto che hai Dagg) personalmente mi piace molto usare Artus Edwin Glorg Karrion non sono carte da usare alla fine (specie Karrion, ma non c'è uno schema fisso di giocare le carte, averlo ti rende infatti estremamente prevedibile, e se l'avversario intuisce cosa giocherai hai perso a priori, un'altro mazzo molto buono (da usare quando Uranus è ban e se non girano molti soa) potrebbe essere accoppiarli a Uranus Jautya Petra e Murray (ripeto, NON USARLO SE GIRANO DEI SOA, perché contro di loro hai praticamente perso in partenza, a meno che tu non sia un player mostruosamente bravo ) anche Redra chiara Greem Aylen potrebbe non essere male... le combinazioni con quelle quattro carte sono molte e variano da settimana a settimana.. i Vortex hanno dei problemi contro i soa, quindi agirei di conseguenza usando clan che si comportano bene contro essi...
4/6
TomMec 3 - Senior English
Domenica 19/02/2012, 17:00

Grazie mille ragazzi x i consigli!!!! devo dire però, che i biclan con gli Skeelz e i Nightmare sono quelli che mi hanno + affascinato, N_3 Exstasy solo perchè il clan degli junks e Uppers non mi piacciono molto !!!!
5/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 19/02/2012, 20:25

Io ti consiglio di prenderti anche X-odus , così lo puoi mettere su una 2 * se vuoi rendere il mezzo deck + "pesante"
prova anche: Rico Jeena Yookie Noodile Cr se fai il cambio con xodus;
Rico/Noodile Cr Yookie Amanie gretchten se non cambi.
oppure: Melanie Elvis Jeffrey/kawamashi/Kostner Lola se cambi;
Melanie Elvis/spike Lola Cortez/Taylor se non cambi
oppure: Kusuri Ralph Kuei Heitachi se non cambi
Kusuri Ralph Heitachi zu tangh se cambi.
spero di non aver fatto confusione XD
6/6
regynald - Senior - ATLANTIDE English
Domenica 19/02/2012, 21:20

Prova con Neloe su cyb lya e mettici chiara Greem Snowflake e Lorna e fai la top 100

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals