Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Missione: Libertà

venerdì 02/03/2012, 10:57
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 02/03/2012, 10:57

Dopo avere affrontato i Vortex nella sua città natale di Balgenheim, Naja Ld arriva a Clint City per entrare nel clan de La Junta. Forte della sua esperienza sul campo, si appresta a dirigere le spedizioni dei clan della città contro Dregn e i suoi alleati. Aiutala nelle Sue missioni contro le truppe del futuro per difendere la libertà di Clint City!Naja Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 1 aprile.
« Precedente123Successiva »

2/24
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 02/03/2012, 11:13

UN'ALTRA 3* La Junta????????'''

Pessima purtroppo

missioni facilissime
3/24
3v0_Kokk0Lin0 - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Venerdì 02/03/2012, 11:27

Missioni facili per LD inutilizzabile e solo da collezione!
4/24
Stefanogym90 - Guru - Descendants of the Roman Empire English
Venerdì 02/03/2012, 13:07

Assomiglia a eva di metal gear solid snake eater XDXD
5/24
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 02/03/2012, 13:31

Bhe, un nuovo orizzonte di missioni Ld improntate ai soli combattimenti e round con il relativo clan....
niente male a mio parere.... implica l'utilizzo del clan, fattore che trovo più che corretto, senza forzare giocate improbabili (es: vinci 20 match per ko con Python o Gertrud)
Indubbiamente facile, come già qualcuno ha commentato, rispetto ai set precedenti, ma aggiungerei anche piacevole,,,
Per me si poteva anche inserire qualche vincolo sulla stanza in cui vincere (DM, Surv), ma si sarebbe vista, ancor di più, la marea di deck identici nella suddetta modalità di cui molti si lamentano in seguito....
e voi che ne pensate?
6/24
FMA Riccardo - Veteran English
Venerdì 02/03/2012, 13:54

Io penso che la prossima ld come missione dovrebbe avere vinci tot XXX in elo!!! Sarebbe più complessa ma così nell 'elo si riuscirebbe a stabilizzare (o forse no) i clan
7/24
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 02/03/2012, 15:01

QUESTE: queste sono le missioni che voglio per una ld!
ottima scelta staff
8/24
Nives4 - Guru - El Dorado English
Venerdì 02/03/2012, 15:04

Sigh, aspettavo da tantissimo tempo la carta Ld per i La Junta e sono rimasta molto delusa..Per me che ho Trish è totalmente inutile T_T
9/24
regynald - Senior English
Venerdì 02/03/2012, 21:35

Io mi aspettavo una Ulu Watu
10/24
t(A)z - Titan English
Venerdì 02/03/2012, 22:01

@ Donmarchetto io preferisco che si possa scegliere la stanza che si preferisce, cosi oltre che a non intasare le stanze e rovinare il gioco a chi gioca in survivor e ai pochissimi in Dm, è anche possibile partecipare ai tornei o in elo, ad esempio io che i La Junta li ho usati pochisimo li stò scoprendo giocando tranquillamente e contemporaneamente faccio le missioni, mentre altre volte spesso facevo le missioni fregandomene se vincevo o perdevo

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals