Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cosa ne pensate del mio deck: Fan-pi clan ? ( URGENTE )

venerdì 02/03/2012, 23:41
Nicole201102 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Nicole201102 - Senior English - Venerdì 02/03/2012, 23:41

Salve ragazzi, vorrei cheidervi che ne pensate del mio deck ( fan-pi clan ) e cosa dovrei migliorare, le carte del mio deck sono:
1 - Endo
2 - Kinjo
3- Lost Hog
4- Natrang
5- Sayura
6- Windy Mor
7- Xia Leming
8- Yu Mei

2/6
John Abruzzo - Veteran English
Sabato 03/03/2012, 20:17

Praticamente tutto.
Gia che parti con un mono fang...
Tuttavia anche tenendo buona questa coraggiosa scelta sappi che il tuo organico è inguardabile, ogniuna di queste carte va presto o tardi abbandonata.
Prova un Chan, Kusuri, Ralph, Nakata, Zhu Tang, Fei, Heitachi, Zinfrid. Già è una cosa Ben diversa...
Comunque se tieni ai cinesi conviene che passi al biclan...
3/6
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 04/03/2012, 12:30

4/6
John Abruzzo - Veteran English
Domenica 04/03/2012, 13:45

Mi spiace aver dovuto essere cosi categorico, ma meglio saperle certe cose...
5/6
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 04/03/2012, 16:45

Son d'accordo con John sul fatto del deck complemtamente da reinventare.
Di certo adesso avrai pochi clintz a disposizione e i fang son abbastanza costosi (anche perche in un mono fang al top ci son due carte per te attualmente inavvicinabili)
Una buona base di partenza e' di certo Kusuri Chan Ralph e Heitachi
Questo kernel (mezzo deck) lo puoi affiancare a quello che preferisci siano essi Montana junks o gli stessi Berzerk
Gibson,Qubik,Jiro e tremorth
Spyke Elvis Lola Melanie
Desmond,Sharon,Spiaghi e Donnie
6/6
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Giovedì 08/03/2012, 19:45

Inutile consigliare carte costose per un lvl basso, ragazzi...

Come inizio devo stimarti. Ho cominciato anche io con un fang pi (altri tempi... 3/4 delle partite le vincevo di osk... oggi sarebbe un suicidio) e con le tue carte... bhè, metà sono cmq da sostituire rapidamente xkè poco performanti.

Per cominciare ti consiglio caldamente di stare entro le 25 stelle... oltre faresti un deck tipo 2, e lì troveresti mucconi (carte con statistiche sgrave) che ti polverizzerebbero.

Endo era a malapena guardabile quando è uscito. Oggi è ingiocabile purtroppo. Direi di sostituirlo con l'ottimo Ralph.

Kinjo e lost hog erano divinità nel mondo di UR... oggi sono penosi ed ingiocabili. In mancanza di cash, Macumba (per quanto non giocata) ti sarà senza dubbio più utile che di Kinjo o lost hog.

Sayura, Xia Leming e Yu Mei sono ancora ancora giocabili, a livello basso.

Natrang e Windy Mor (per quanto l'abilità di quest'ultimo sia ottima) sono da scartare. Natrang in particolare ti sarebbe inutile.

Dunque riassumiamo. Fin qui abbiamo Ralph, Macumba, Sayura, Xia Leming e Yu Mei. 17 stelle.

Yumi e Sakazuki sono due stelle buone (Yumi in particolare, Sakazuki sarebbe da sostituire quanto prima), quindi te le consiglio. Rimane posto per una 4 stelle. Kati a me non piace, ma le poche volte che me la sono vista contro mi ha fatto penare, in effetti...

Per cominciare direi questo quindi. Appena avrai dindini vedrai che troverai validissimi sostituti! In bocca al lupo!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals