Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio deck da accoppiare ai piranas?

Consiglio deck da accoppiare ai Piranas?
mercoledì 07/03/2012, 23:09
FMA Erik - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Consiglio deck da accoppiare ai piranas?
FMA Erik - Veteran English - Mercoledì 07/03/2012, 23:09

Ho per ora un modo deck Piranas, volevo però iniziare a incentrare la collezione su un nuovo clan, da accoppiare al mio magari.. voi cosa consigliate?

ah, è da un po' che non giocavo, e ho visto che ci sono anche clan nuovi, come sono? u.u

2/10
0 Eminem - Titan English
Giovedì 08/03/2012, 17:30

Eresia !

I Piranas non si giocano in Biclan D:

Almeno io , non li giocherei mai in biclan.

3/10
FMA Erik - Veteran English
Venerdì 09/03/2012, 19:04

Dici? Avevo letto che erano molto buoni anche in biclan
4/10
0 Eminem - Titan English
Venerdì 09/03/2012, 20:12

Si ma le carte decisive ed incisive come : Scubb,Coleridge e Taljion.

Io non li giocherei mai in biclan..
Anzi,rettifico.
L'unica volta che li ho giocati in biclan è stato con :

Bogdan,Olga,Esmeralda,Grudj,Selma,Tyd,Hawkins,Tula.
5/10
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Martedì 13/03/2012, 12:24

Giocabilissimi in biclan basta evitare le carte che se sclannate sono un rischio come Tula e le carte con rinforzo taijon,Scubb,Puff e Coleridge.
Ma Hawkins,Tyd,dahlia Spycee accoppiati a un mod di attacco come Uppers o meglio junks rendono
6/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 13/03/2012, 17:18

Il kernel secondo me migliore è:Tyd Hawkins Raeth e Ector.Tula evitala in biclan stessa cosa i rinforzi.
7/10
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 13/03/2012, 21:00

Q8 er piotta; quello è il miglior materiale da biclan.
tuttavia nessuno considera i 5/3 o i 6/2 a quanto pare, perché in quel caso Tula ridiventa ottima
8/10
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Mercoledì 14/03/2012, 09:09

A differenza di exstasy io sposo benissimo il mio super biclan ultra collaudato e in due soluzioni.....

Bloodh - Ector - Hawkins - Tyd - X0dus - Dagg - Cyb Lhia - C Wing
Bloodh - Ector - Hawkins - Tula - kaza.. (be' avete capito) - nellia - Oxen - Wendel

e aggiungo : pira in biclan e' anche meglio di mono perche' nel mono manifestano evidenti lacune strutturali
9/10
t(A)z - Titan English
Mercoledì 14/03/2012, 13:05

Io generalmente usavo Hawkins, Raeth, Selma (o Sting o anche Bonnie Ld) e Ulrich (quando non era ancora bannato) con i primi 2 fissi e gli altri a seconda dei ban dei 2 clan accoppiati con i GHEIST in modo da stoppare il bonus o il potere a seconda delle esigenze, certo rinunciavo ad alcune delle mie carte preferite come Puff e Coleridge e anche Tula che come diceva giustamente Zannagonzo sclannata è inefficace, cmq sono piuttosto buoni in bi clan, anche se ora i trovo meglio con un accopiata GHEIST Nightmare a causa dei tanti ban che hanno colpito i pirati
10/10
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 14/03/2012, 15:39

Aho io non ci riesco >->
Abitudini di gioco u_u

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals