Ok, visti i precedenti commenti, ho deciso di stilarne uno più o meno serio io
Lucy 2* 7/2 stop bonus: indubbiamente, la prima scelta se si parla di pussycat T1 o
elo, una carta che ha le stesse stats di
Marlysa Cr con l'unica differenza (a mio avviso migliore) ovvero i -2 danni avv. al posto di danno +2, che la rende più insidiosa. Il sob l'aiuta contro gli stop bonus per fare in modo di agire da riduttrice, contro i modificatori di attacco e potenza per farla un "muretto", contro gli stop potere per non ricevere alcun malus e contro i vari
Jungo, berserk, fang pi clan e
La Junta per aumentare ulteriormente il potere riducente. Se fosse stata pot 8 avrebbe avuto un bel 10/10 ma probabilmente sarebbe anche stata bannata quindi io dico
Lucy, prima 2* del clan: 9/10
Uma 3* 7/4 rivincita +2 danno: una carta incolore, a mio avviso. Ho difficoltà a giocare
Valentina Ld nel clan
Sentinel, ergo non giocherò mai questa carta nei berserk dato che si ritrova si con 2 danni (virtuali) in più ma senza il + 8 attacco che l'aiuterebbe a passare in molti casi. Il clan soffre ancora troppo i mod attacco e potenza e questa carta non li rilancia sicuramente, come invece potrà fare la sopracitata
Lucy.
Uma 5/10
Kersten 4* 6/6 veleno 1 min 1: mi piace lo stile di phalloide però questa carta è davvero orribile! come fate a dire che è bella?? comunque è molto soggettivo, per quanto riguarda la carta in se, è ancor più inutilizzabile di
Jaxx Ld.