Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tutti in pista

Tutti in pista
venerdì 23/03/2012, 11:06
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Tutti in pista
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 23/03/2012, 11:06

Randal, il giovane rapper, e Lydia, la bella contessa, si sono incontrati nella discoteca del Borgia’s Palace e, contro ogni aspettativa, si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra.. Per fortuna non hanno assaggiato i cocktail “molto speciali” d’Ivy, l’avvelenatrice. Anche Nancy avrebbe voluto andare a ballare ma era troppo occupata a salvare William da un edificio in fiamme.Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente123Successiva »

2/22
Nygard - Imperator English
Venerdì 23/03/2012, 11:13

Come mai io vedevo una LD Roots al posto delle nuove uscite?
3/22
D_Wormkiller - Hero - The Rebirth of the Hate English
Venerdì 23/03/2012, 11:17

Sarà la nuova ld che uscirà settimana prossima. =P
4/22
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Venerdì 23/03/2012, 11:18

Piccolo bug...
5/22
PT_Aluron - Hero English
Venerdì 23/03/2012, 11:41

Eh si hanno messo fuori l'uscita di Krazan Ld per sbaglio

Guardando le 4 carte:

Randal: 3* 6-4 stop potere potenza +2. Simile a Noodile Cr, se non fosse per il fatto che è un pò più debole contro sob avversari e stop all. Il soa nel potere è comunque utilissimo. Diciamo in generale meglio lui rispetto a Noodile Cr contro Nightmare e Piranas in generale, negli altri casi meglio la Roots.

Lydia: 3* 7-4 coraggio: protezione bonus -10 atk. avv. min. 3. Non è la migliore delle 3* Uppers ma non è neanche da buttare, è una carta media. Un pò troppo limitante il coraggio sulla protezione bonus, ma probabilmente potrà farsi valere, soprattutto nel nuovo formato. Nel confronto con Wayne Stark non ci perde tantissimo, e Wayne mi risulta sia giocato da un pò di gente.

Ivy: 2* 6-2 veleno 2 min 4 -12 atk avv. min 8. Potenza bassina, ma se giocate Montana ci siete abituati . Una 2* abbastanza fastidiosa, se passa di primo turno può fare molto male per cui l'avversario cercherà di superarla a tutti i costi. Il bonus Montana non aiuterà a indovinarne la pillzata . Resta sotto a Spiaghi e Prince, ma per me se la gioca con Ace per il 3° posto.

Nancy: 5* 7-5 Fiducia: +1 vita per danno Rinforzo: +12 atk. Nel clan c'era già Aurora che poteva fare una cosa simile. Il potere la rende un pò più prevedibile, però se passa e l'avversario non la può contrastare fa più male. Soffre di più i riduttori, contro soa e sob sono uguali. Per me meglio Aurora, ma i Rescue sono sempre giocabili
6/22
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 23/03/2012, 12:07

Uscite interessanti a parte Lydia
7/22
t(A)z - Titan English
Venerdì 23/03/2012, 12:27

Io non l'ho vista , Nygard non lasciarci sulle spine e condividi la tua fortuna con noi
8/22
regynald - Senior English
Venerdì 23/03/2012, 18:22

Vogliamo sapere com' e
9/22
robabibabo - Senior English
Venerdì 23/03/2012, 18:55

Taz era un ragazzo biondo... L'ho intravista pure io...
Secondo me ha qualche elemento in comune con Tarzan... da cui anche la somiglianza col nome... però ripeto l'ho solo intravista, non vorrei sbagliarmi...
10/22
5s_Shrinu- - Guru English
Venerdì 23/03/2012, 19:44

Almeno quante stelle ha?
Speriamo che sia una 2* forte che rilanci un po' il clan in Elo

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals