Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piccolo aiuto!

Piccolo aiuto!
domenica 01/04/2012, 14:42
ZioRob - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Piccolo aiuto!
ZioRob - Senior English - Domenica 01/04/2012, 14:42

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiutino col mio deck, che è passato da uno schifo totale a qualcosa di decente.. Attualmente è composto da: Ace, Donnie, Jimmy, Milovan, Oscar, Prince Jr, Sharon e Spiaghi. Premetto che gioco quasi unicamente in T1, anche perchè attualmente Spiaghi è ban in elo, e vorrei sapere qualche sostituzione possibile, rimanendo sempre in un budget contenuto (ora come ora è di 5.5k, ma prossimamente penso di farlo salire un po'). Aggiungo che mi sembra di soffrire a volte contro i SoA, anche perchè il massimo di danno è quello di Jimmy e cioè 6, e quindi senza potere resto un po' spiazzato..
Due domande:
1) Sarebbe meglio magari fare un 26-27 stelle e giocare in T2 per fare qualche punto in più? (Quando mi ci impegno a giocare un'oretta in Tq arrivo tranquillamente in top 200)
2) Se invece lasciassi perdere tutto quanto detto e mi orientassi su un altro deck, magari mono Uppers o Piranas, che mi attraggono abbastanza?

Grazie in anticipo a tutti quanti!
« Precedente12Successiva »

2/11
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 01/04/2012, 19:21

Le possibilità sono sostanzialmente 2:o utilizzi un deck da massimo 23 stelle in t1 per massimizzare i punti guadagnati o utilizzi un deck da 26-27* in t2 cercando di vincere nel minor tempo possibile.Non ho Ben capito il tuo discorso su Spiaghi,anche se è ban in elo tu lo puoi benissimo utilizzare perchè non è ban staff ma ban per voti dei giocatori,e quindi non hai punti penalità.Comunque per quanto riguarda il deck fai Oscar Mona Gianfranco Avola Desmond Prince Jr Sharon e Edd Cr per t2,questo dovrebbe essere buono.Preferisci sempre Avola a jimmi,con i suoi 9 danni bishotta con tutto,anche Spiaghi+fury.Per il secondo punto ti posso dire che gli Uppers spaccano in t2,puntando al gioco velocissimo con two shoot fissi puoi fare molti punti.Un esempio di buon deck è secondo me:Jackie Cr,Rubie,Oxen,Kazayan,Jody,Samantha,Harold e la nuova 3 stelle
3/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 01/04/2012, 19:55

No, i Montana vanno bene in tq
i danni non sono bassi, e considera che di Roots ce ne sono tanti solo adesso perché in molti vogliono prendre Krazan Ld . inoltre i Montana in tq, al contrario degli Uppers, non fanno tantissimi danni.
comincia con Gianfranco su Milovan e Avola su jmmy (i riduttori in tq non sono il massimo, i riduttori a 5 * in tq sono pessimi).
la nuova 2 * non te la consiglio, per il fatto che in tq devi finire velocemente i match(o perlomeno li dovrà finire velocemente il tuo avversario) ,quindi non hai tempo di aspettare il veleno. poi metti Edd Cr o Desmond(meglio Edd Cr in tq)su Donnie, infine aggiungi Mona. alla fine avrai 28 stelle e 9 carte, così potrai avere ottimi risultati i tq
4/11
ZioRob - Senior English
Domenica 01/04/2012, 21:28

Il discorso Uppers lo reputo abbastanza interessante, ma per ora mi trovo abbastanza bene con i Montana, quindi farò questi cambi al più presto possibile, e valuterò i risultati..
Grazie mille ad entrambi per i consigli!
5/11
0 Eminem - Titan - The Division English
Lunedì 02/04/2012, 10:54

Io non capisco perchè si vada sempre sugli Uppers.
Si è vero che gli Uppers hanno un minimo bassissimo e quindi non devono pillzare per forza per coprirlo,ma è pur vero che hanno danni bassi e in un deck da T1 di carte con 6 danni ce ne puoi ficcare 2-3 , massimo 4,ma le stelle totali poi saliranno.
Quindi tanto vale giocare Montana che hanno danni alti e creano un gap d'attacco virtuale maggiore,se pur con un minimo alto.
Avola,Gianfranco,Oscar,Mona,Prince Jr,Spiaghi,Edd Cr,Sharon.

Fai entrare Avola,anche a parecchi pillz ed hai carte come Mona,Edd Cr,Prince Jr e Oscar che hanno potenze virtuali alte che combinate al bonus rendono impossibile coprire un twoshot.

Per me fai bene a giocare Montana
6/11
ZioRob - Senior English
Lunedì 02/04/2012, 15:12

Sisi, infatti per ora i Montana restano il mio unico amore, dato che come player abbastanza nuovo mi stanno dando buone soddisfazioni..
7/11
ZioRob - Senior English
Lunedì 02/04/2012, 15:37

Scusate il doppio post, però volevo aggiungere: se volessi giocare in Elo, andrebbe bene il deck nel limite di 25*, dovrei fare qualche cambio, oppure meglio lasciar perdere del tutto? Grazie ancora
8/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 02/04/2012, 16:03

No, non lasciare perdere: in elo si guadagnano un po' di crediti.
metti sempre Desmond su Donnie, e Ottavia(molto meglio Mona) su Ace (dato che il tuo deck è di 25 stelle) , + Don o Avola su Jimmy
9/11
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 02/04/2012, 18:50

Gli Uppers secondo me in t2 sono meglio in assoluto dei Montana,ma questo è opinabile.Per t1 invece forse i Montana hanno un passo in più,ma t1 non mi ispira particolarmente
10/11
0 Eminem - Titan - The Division English
Lunedì 02/04/2012, 22:41

Ed infatti qui si parla di t1 xD
Comunque per l'elo :

Avola,Edd Cr (o Desmond) , Mona,Gianfranco,Oscar,Sharon,Prince Jr,Spiaghi.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals