Thursday 07/06/2012, 23:27

Ricreo il topic perchè purtroppo non ritrovo l'altro smiley

allora io creo avatar, loghi per gilde ed eventi... quindi se siete interessati a qualche lavoro grafico non esitate a contattarmi smiley
vi faccio qui di seguito il "listino prezzi" :

- Per avatar personali 1,5k
- Immagini gilda 2k
- Loghi eventi 2k

pagabili o tramite una carta di pari valore o in clintz smiley
Detto questo vi lascio qui la mia gallery(che cercherò di tenere aggiornata il più possibile) cosi potete dare un occhiata ai miei lavori... per vedere se vi piace il mio stile o no smiley
Contattatemi tramite mp o anche qui smiley

Grazie Mod e Fo smiley

Cancel
Thursday 07/06/2012, 23:57

Scusate l'ho scritto ma ho dimenticato il link smiley
la gallery:
http://qsmarte.deviantart.com/gallery/

Cancel
Thursday 07/06/2012, 23:59

Hai dimenticato il link della gallery

Cancel
Tuesday 26/06/2012, 11:39

Gallery aggiornata smiley

Cancel
Saturday 30/06/2012, 01:42

Amici se volete un avatar, questo mio caro amico è uno dei migliori in circolazione, se volete un avatar vedete la sua galleria, fa degli ottimi avatar basta, che glie lo chiedete, lui ve lo fa, anche a meta' del prezzo se gli lo chidete, guardate che splendido avatar che mi ha fatto e ve ne fara' degli splendidi anche a voi, lui ve lo fa per divertimento non per soldi, forse anche per soldi, ma è un vero amico, me ne ha fatti tanti e si è preso solola meta' del prezzo, invece di andare dalgi altri che si prendono tanto perché non venite da lui, vedrete che non ve ne pentirete smiley

Cancel
Saturday 30/06/2012, 11:21

Esatto, marte è bravo, se vi serve un avatar venite da me smiley no scherzo , con marte andate sul sicuro

Cancel
Saturday 30/06/2012, 12:23

Raven ti ringrazio per le Belle parole smiley

Cancel
Saturday 30/06/2012, 16:05

Di nulla marte smiley

Cancel
Monday 02/07/2012, 09:59

(ora vuole un avatar gratis XD)
cmq è vero che sei bravo

Cancel
Monday 02/07/2012, 17:37

Grazie ancora ragazzi smiley
comunque potete contattarmi sempre tramite mp...(parliamo li dei dettagli) quando volete smiley
intanto alla gallery si aggiungono nuovi lavori smiley

Cancel

Answer to this subject