Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Event] Prendere o Lasciare!

lunedì 18/06/2012, 19:29
Mr Sined-HD - Operator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
Mr Sined-HD - Operator - Heaven DestroyerEnglish - Lunedì 18/06/2012, 19:29

EVENTO GRATUITO PER LA COMUNITA' ITALIANA
Iscrizioni aperte fino al 5 Luglio 2012 Ore: 18.00

L'evento è ispirato al programma televisivo "Prendere o lasciare" condotto da Enrico Papi (http://www.tv.mediaset.it/italia1/prendere_o_lasciare/)

Regole del gioco: Tra tutti i partecipanti io estrarrò un player che sarà il concorretnte, io sarò il conduttore.
Prima dell'inizio dell'evento vero e proprio io comprerò 16 carte a caso (con prezzi casuali).
Successivamente io proporrò al player 2 carte alla volta, lui dovrà scegliere una delle due carte proposte e "gettare" l'altra.
Alla fine dell'evento se il valore che ho speso delle 8 carte che ha scelto il giocatore è inferiore al valorwe delle 8 carte che ha gettato questo Vince queste 8 carte, in caso contrario estrarrò un altro player e rifaremo il tutto con questo player.

NB: Non per forza io comperò la prima carta in vendita al mercato, per quanto mi riguarda, paradossalmente io potrei anche comprare un Timber a 50'000 clintz da un mio amico.

A verificare che io non imbrogli nessuno ci sarà un moderatore (detto notaio) che riceverà gli screen dei miei acquisti.

Link dell'evento: Prendere o Lasciare!

Spero vi piaccia, per chiarimenti scrivetemi pure in Mp, qui sul forum o sul forum dell'evento stesso

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals