Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ho bisogno di aiuto!!!!

Ho bisogno di aiuto!!!!
domenica 23/01/2011, 21:17
thomasbooster - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Ho bisogno di aiuto!!!!
thomasbooster - Senior - i guerrieri dell' oscuritàEnglish - Domenica 23/01/2011, 21:17

Vorrei saper come posso creare un buon deck , come dirigere la scelta su qualche clan e perchè proprio su que clan, come poter usare i clientz e i crediti e come poterne ottenere...ringrazio x l'attenzione...

2/4
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/01/2011, 09:11

Salve Thomasbooster

1] Allora per creare un buon deck dipende da quale modalità ma visto che scrivi in Tornei , un buon deck per i tornei deve avere tra le 26* 27 * massimo 28 stelle di solito si giocano Montana e Uppers che sono i clan più gettonati ....

2] I clintz si usano al mercato : Collezione---->mercato

3]I Crediti si usano in negozio sbustando i pack .. e lì si trovano le carte .. Inoltre per vendere le tue carte e incrementare clintz e crediti devi acquistare i crediti in negozio sempre scelta libera ... oppure usare li sponsor pay che ti sbloccano tutto questo gratis usufruendo di alcune offerte
3/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 25/01/2011, 08:20

1) Le modalità di gioco sono molte oltre al T2 che ti ha scritto 0_HaTe. Il T1 si gioca con 23*/25* ed è uguale al T2. Il DM che ti permette di salire di livello con pochi incontri; sono 20 punti anche se perdi. L'ELO che ti permette, a fine settimana, di guadagnare dai 2 ai 10 crediti in base al punteggio elo... non so se riesci a fare una top da poter vincere anche di più cmq è la modalità con i premi migliori...Il Survivor ti permette di guadagnare clints con una decina di incontri e se vai in top anche crediti...

2) I clints si usano solo ed esclusivamente per comprare carte.

3) I crediti si usano per comprare pacchetti e da qualche tempo a questa parte anche clints... quest'ultimo te lo sconsiglio dato che i clints ricevuti sono davvero pochi rispetto alla possibilità di trovare delle buone carte
4/4
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Sabato 29/01/2011, 21:51

I clan più usati, come già detto sopra, sono i Montana e gli Uppers. Fai conto che, fatti salvi i casi di nuovi giocatori (che un po' sono costretti ad adattarsi a quello che hanno trovato nel pack iniziale), praticamente 1 volta su 3 affronterai uno di questi due clan. Hanno dei bonus parecchio forti (altrimenti non sarebbero così giocati), e alcuni personaggi hanno anche poteri davvero ottimi. Soffrono di una potenza di base un po' più bassa rispetto ai clan rivali, ma compensano abbondantemente con il loro bonus.

Ad ogni modo i clan buoni, loro esclusi, ci sono eccome. Io mi trovo benissimo con il Fang Pi Clang, che gode di potenze altissime e di danni molto elevati (grazie al loro bonus), ma soffrono come cani bastonati i due clan summenzionati.
Forse però, per non andare sempre sui soliti due clan, potresti provare a vedere gli All Stars, che riducono la potenza avversaria (e sulle lunghe distanze non è poco), oppure magari gli ultimi arrivati di clint city: i Vortex.
Questi ultimi sono un clan con un bonus molto, molto interessante (che per me resta sgravo da morire), e che ti consente di venirne fuori con le ossa intatte anche in caso di un tuo errore di valutazione nel mettere le pillz. Cosa che, agli inizi, capita piuttosto spesso.

Cmq il mio consiglio e di cercare di valutare il tuo stile di gioco, e magari provare un paio di clan con bonus molto diversi tra loro. Dai un occhiata alla lista dei clan e controlla i loro bonus!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals