Ho provato con con le carte iniziali a parte Jackie Cr su Harold,posizione 12 nel tq2 del 30 alle ore 18.
Ora sto provando con Zatman su Herman e Jody su frankie,ma non mi sembra migliore,devo ancora abituarmi ai cambiamenti.
Io direi Jackie CrWendelJodyOxenRubieNellieBeetenkaHarold io sempre sopra i 300 con questo
per altro ti ci ho battuta/o nel tq delle 18.00 del 31 gennaio
cmq provalo è ottimo e Wendel anke se nn sembra è devastante XD
Ah si mi ricordo di te,
Se non ho fatto male i conti(sicuramente)sono 28 stelle cosi;non sono troppe?
Sto provando anche Jackie Cr-Wendel-Oxen-Rubie-Nellie-Burt-Zatman-Herman.
l unico problema a questo punto è se tenere Herman e zartman;il primo in fury chiude con tutti Wendel compreso,cosa che non molti si aspettano;mentre Zatman(a parte il ban)mi permette il bishot in fury con Rubie,Nellie,Oxen e jackie grazie alla combinazione di bonus e potere.Che ne dite?
P.S:Jody non mi convince proprio;per fungere da bluff devo aver per forza vinto il round precedente (odio fiducia asd).
Zatman ti fa perdere troppe pt per via dell'elo ban a questo punto meglio Dorian che non soffre soa....
cmq se pensi che sono troppe stelle 28, fallo diverso ma io ci faccio la media dei 300 pt a tq con quel deck
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.