Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono uppers

Mono Uppers
sabato 29/01/2011, 19:32
FlameSick - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Mono uppers
FlameSick - Veteran English - Sabato 29/01/2011, 19:32

Burt-Franki Hi-Harold-Herman-Nellie-Oxen-Rubie-Wendel
primo torneo t2 fatto con queste 26 stelle con posizione 124.
mi dareste dei suggerimenti per migliorarlo?pensavo Lehane su Wendel e Jackie Cr su Harold.

2/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 31/01/2011, 09:41

Mono Uppers per T2:
Jackie Cr - Zatman - Harold - Oxen - Rubie - Nellie - Beetenka - Jody
dovrebbe andare al massimo metti Wendel/Samantha/Lehane/Spiaghi su Zatman per ridurre le perdite di punti per le elo ban...
3/8
xHitsu - Master English
Lunedì 31/01/2011, 17:36

Hugo-Jackie Cr-Rubie-Herman-Nellie-Oxen-Harold-Lehane

Con Jody su Jackie Cr ( ancora la devo prendere, costa troppo ) ieri sono arrivato 84 o giù di lì.
4/8
Lunedì 31/01/2011, 19:14

Ho provato con con le carte iniziali a parte Jackie Cr su Harold,posizione 12 nel tq2 del 30 alle ore 18.
Ora sto provando con Zatman su Herman e Jody su frankie,ma non mi sembra migliore,devo ancora abituarmi ai cambiamenti.
5/8
PMB_zenigata - Veteran English
Martedì 01/02/2011, 11:02

Io direi Jackie Cr Wendel Jody Oxen Rubie Nellie Beetenka Harold io sempre sopra i 300 con questo
per altro ti ci ho battuta/o nel tq delle 18.00 del 31 gennaio
cmq provalo è ottimo e Wendel anke se nn sembra è devastante XD
6/8
Martedì 01/02/2011, 14:23

Ah si mi ricordo di te,
Se non ho fatto male i conti(sicuramente)sono 28 stelle cosi;non sono troppe?
Sto provando anche Jackie Cr-Wendel-Oxen-Rubie-Nellie-Burt-Zatman-Herman.
l unico problema a questo punto è se tenere Herman e zartman;il primo in fury chiude con tutti Wendel compreso,cosa che non molti si aspettano;mentre Zatman(a parte il ban)mi permette il bishot in fury con Rubie,Nellie,Oxen e jackie grazie alla combinazione di bonus e potere.Che ne dite?
P.S:Jody non mi convince proprio;per fungere da bluff devo aver per forza vinto il round precedente (odio fiducia asd).
7/8
Martedì 01/02/2011, 14:26

Italia_evo comunque scusa era quello delle 16 del 30 il tq di cui ho parlato ad inizio topic.
8/8
PMB_zenigata - Veteran English
Martedì 01/02/2011, 15:09

Zatman ti fa perdere troppe pt per via dell'elo ban a questo punto meglio Dorian che non soffre soa....
cmq se pensi che sono troppe stelle 28, fallo diverso ma io ci faccio la media dei 300 pt a tq con quel deck

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals