Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO DECK!!!

AIUTO DECK!!!
martedì 08/02/2011, 17:38
PeF Chicco - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
AIUTO DECK!!!
PeF Chicco - Senior English - Martedì 08/02/2011, 17:38

MI AIUTERESTE A SCEGLIERE UN TIPO DI CLAN RISPETTO A UN ALTRO E MI FARESTE VEDERE DEI DECK IN MODO DA AIUTARMI A SCEGLIERE GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

2/2
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Martedì 08/02/2011, 18:03

Ti cito una risposta che ho dato ad un quesito pressochè uguale, così risparmio tempo

----------------
Benvenuto su UR!

Allora, intanto un suggerimento su come NON spendere i crediti: comprando direttamente clintz. Non farlo mai. Compra, piuttosto, new blood o classic (nel primo troverai 3 tra gli ultimi 35 personaggi usciti, nel secondo 3 tra 6 clan che scegli tu). A volte troverai carte inutili e di poco valore, ma molte altre volte invece ne varrà la pena eccome.

Detto questo,i clan sono tutti validi e competitivi... solo che alcuni sono adatti per cominciare, altri invece non molto.

Come spesso viene consigliato in giro non posso che consigliarti anche io clan che hanno come bonus dei modificatori d'attacco. Junkz, Rescue e Sentinel hanno dei modificatori positivi (ovvero aggiungono un ammontare al tuo personaggio). Montana, Uppers e Sakrohm invece sottraggono l'attacco al tuo avversario.
Dai un'occhiata alle carte che ha ogni clan, leggiti magari la storia e vedi con quale di questi ti piacerebbe cominciare. Inutile negare che i Montana e gli Uppers sono tra i clan più usati (i secondi in particolare hanno un paio di carte tra le più forti di UR), ma non lasciarti condizionare troppo da ciò... meglio "sentirselo" un clan, piuttosto che giocarlo solo xkè è ritenuto sgravo... almeno io la vedo così.

Personalmente dei clan sopra io gioco Sentinel e Rescue, e mi trovo molto bene con entrambi.

Quando poi avrai dato una letta ai clan magari facci sapere quale ti ispira

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals