Allora, anche se sono arrivato a lvl 13, sono un niubbo tale che le mie statistiche sono imbarazzanti soltanto a leggerle.
Al momento uso questo deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1754546
Però vorrei farvi vedere tutte le carte che ho a disposizione in modo da poter ricevere suggerimenti completi. Come faccio?
Altra domanda: ma ha senso vendere le carte che non uso/non mi piacciono? Ho ha senso tenerle tutte per averle (magari a livello collezionistico?).
Grazie!
Potresti mandarmi un messaggio privato dove scrivi tutta la tua collezione poi vedròò cosa posso consigliarti
Ai bassi livelli non ha senso tenere carte se non quelle essenziali per giocare. aumentando di livello aumenterai anke il tuo patrimonio e di conseguenza la tua collezione
Fede, ma nel messaggio metto i nomi dei miei super-combattenti? Azz, sono 23, che pazienza devi avere! Mo' vedo.
SPT_KIM, good, allora appena metto ordine vendo gli altri, che mi servono soldi!
P.S.: Qualche sito/guida completa? Leggo volentieri, non mi va di far perdere tempo alla gente.
Clint City, day.