Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Niubbo totale. Chi mi consiglia?

lunedì 14/02/2011, 19:29
BlueNile - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
BlueNile - Veteran English - Lunedì 14/02/2011, 19:29

Allora, anche se sono arrivato a lvl 13, sono un niubbo tale che le mie statistiche sono imbarazzanti soltanto a leggerle.

Al momento uso questo deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1754546

Però vorrei farvi vedere tutte le carte che ho a disposizione in modo da poter ricevere suggerimenti completi. Come faccio?

Altra domanda: ma ha senso vendere le carte che non uso/non mi piacciono? Ho ha senso tenerle tutte per averle (magari a livello collezionistico?).

Grazie!

2/4
fede97over - Senior English
Lunedì 14/02/2011, 21:44

Potresti mandarmi un messaggio privato dove scrivi tutta la tua collezione poi vedròò cosa posso consigliarti
3/4
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 14/02/2011, 22:09

Ai bassi livelli non ha senso tenere carte se non quelle essenziali per giocare. aumentando di livello aumenterai anke il tuo patrimonio e di conseguenza la tua collezione
4/4
BlueNile - Veteran English
Martedì 15/02/2011, 01:52

Fede, ma nel messaggio metto i nomi dei miei super-combattenti? Azz, sono 23, che pazienza devi avere! Mo' vedo.
SPT_KIM, good, allora appena metto ordine vendo gli altri, che mi servono soldi!

P.S.: Qualche sito/guida completa? Leggo volentieri, non mi va di far perdere tempo alla gente.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals