Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto per mono SKELZ!!

Aiuto per mono SKELZ!!
mercoledì 02/03/2011, 22:51
RnL_Almyghty - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Aiuto per mono SKELZ!!
RnL_Almyghty - Hero - RoCk aNd LoLEnglish - Mercoledì 02/03/2011, 22:51

Ciao vorrei sapere dai piu esperti e veterani di questo gioco un bel deck elo mono skelz!!! premetto ke ho tutte le carte del clan....!!!! ( ho esperienza come giocatore e ho so usare bene i deck ero un lv 40 ma gli skelz nn gli ho mai usati prima ke mi bannassero a vita...)

2/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 03/03/2011, 08:40

Sasha - Redra - Sandro - Chiara - Praxie - Jay - Greem - Manfred
oppure Belgosi su una 4* o anche Danae+Aylen su due 4*...
cmq penso che il primo che ti ho detto sia il migliore: Greem con i punti vita aumentati da sola faccia una minaccia, Sasha e Sandro non c'è bisogno di dire niente in mono ci vogliono, chiara anche da sola è un'ottima 3* per cui entra, Praxie per colpa di alcuni riduttori cattivi come Spiaghi che rendono inutili chiara e Sandro è molto utile, Jay con 9 danni la rende davvero insidiosa e Manfred come chiusura (assieme a Greem è vittoria quasi sicura praticamente l'avversario deve fare 16 danni in 2 colpi...)
3/3
XC-Aang - Imperator English
Mercoledì 09/03/2011, 20:56

Scegli tra queste carte, sono le più forti da usare e l'80% del deck ogni carta ha 8 di potenza, molto forte...

Chiara 3 8/4

Corvus 4 8/3

Praxie 3 8/1 ma è un 8/4

Cley 3 5/6 ma potenziale 8/6 fiducia potenza + 3

Manfred 4 8/4 fiducia +1 vita per danno

Sandro 6/4 ma è un 10/4 rinforzo + 1 potenza

Redra 2 -3 danno avversario minimo 2

Deebler 3 fiducia -4 danno avversario minimo 2

Jessica 2 4/4 potenza = potenza

Sasha 7/2 rinforzo + 4 attacco

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals