Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck mono Piranas

lunedì 14/03/2011, 02:54
PortgasDAce_ - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
PortgasDAce_ - Senior - Le Sette TorriEnglish - Lunedì 14/03/2011, 02:54

Ciao, io uso un deck Piranas
Eklore,Bloodh,Hawkins,Hawkins Noel,Katan,Scubb,Tula e Tyd..
uso Eklore perchè impossibilitato a comprare Smokey Cr
accetto consigli.. grazie

2/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 14/03/2011, 14:13

3/3
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 15/03/2011, 14:37

I Piranas in tq non sono molto consigliati cmq ti dò una pazza idea che se sfrutti le regole del tq a tuo favore un 20° posto te lo porta sicuro..
Bonnie Ld Tula Hawkins Puff Ector Tyd Ulrich Raeth Scubb Ahkab(o Katan o Sting o Selma su Ahkab)
questo è l'unico modo per utilizzare i Piranas nei tornei quotidiani sono 10 carte se non me ne sono scordata qualcuna, sicuramente non vincerai tutte le partite ma con un deck del genere se sai le regole ci fai un sacco di punti io ci ho vinto 3 tornei e moltissime top 5 e secondi posti con un deck simile però Sentinel.. le stelle basse ti consentono di fare vittorie a volte anche di 30 punti e anche +.. è un'alternativa al tq bi-shot che usano motli ma i Piranas non hanno 2shot quindi questo è perfetto..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals