Salve a tutti dopo mesi volevo riprendere a giocare ma non saprei piu che mazzo usare,partendo da queste carte voi cosa fareste?Un formato per me vale l'altro forse una leggera preferenza per i tQ.Ovviamente posso vendere qualcosa per cambiare carte..
Sigma te la sconsiglio nei tq,è una carta anti-tq,inutilizzabile.Meglio frankie a sto punto,con i 4 danni più fury spesso si possono fare two shoot imprevedibili
Volendo usare gli Uppers cosa mi consigliate di usare per iniziare?AL momento loro ho solo Oxen e Frankie Hi però ho un 20000 clintz da spendere e volendo posso vendere qualche carta che non uso.
Allora per i TQ ho trovato un deck Montana con cui mi trovo bene ossia: Aniki,Avola,Edd,Gianfranco,Oscar;Prince Jr,Sharon e Spiaghi.Avete qualche modifica da proporre?
Per quel che riguarda invece la modalità Elo cosa mi consigliare?Avevo una mezza idea di provare un Piranas ma non saprei se rende e neanche come farlo
Per iniziare a giocare i TQ i Montana sono ottimi,al preset che hai postato manca Mona ed è ok, naturalmente quando potrai comprarla. POi vedrai che quando fai un po' di esperienza forse preferirai gli Uppers, un loro preset molto economico ma efficace è questo ORO_TOP1, anche se naturalmente Jackie Cr aiuta molto
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.