Tuesday 22/03/2011, 21:38

Ho molte carte Uppers, Jungo, Montana, Sakrohm; che deck mi consigliate fare? Anche uno misto...

Cancel
Wednesday 23/03/2011, 07:51

Spiaghi - Prince Jr - Gianfranco - Oscar - Mona - Sharon - Edd - Avola, Ottavia s Prince Jr per il T2
ma se riesci ad avere;
Jackie Cr - Rubie - Oxen - Nellie - Graksmaxxt - Uranus - Sigma - Murray
fortissima forse perdi troppi punti se ti esce sia grakmxxt e Jackie Cr ma meglio perdere 4 punti che perdere la partita...

Cancel
Wednesday 23/03/2011, 14:46

Per l'ELO invece come faccio?
Ecco le mie carte:
- Jungo: Askai, Boohma, Bragh, Dagouba, Hystrix, Nyema, Odile, Pegh, Psylo, Radek, Rodney, Somba
- Montana: Enzo, Filomena, Oscar, Prince Jr, Ricardo, Rosa, Spiaghi, Tino
- Sakrohm: Caciope, Corrina, Embolt, Eris, Ingsthra, Jautya, Ludwig, Lunatik, Murray, Na Boh, Nata, Ngrath, Nimestiec, Thomson, Venus
- Uppers: Beetenka, Bob Joby, Colin, Elliott, Frankie Hi, Glenn, Harold, Jody, Jonas, Maeva, Mickey T, Mo DiFalco, Stanford, Tyler, Wendel.

Se potete ditemi il mazzo ELO che dovrei fare con tutte le carte al completo e poi ditemi come potrei farlo io nel frattempo che guadagno clintz per poter acquistare le carte che mi mancano =)

Cancel
Wednesday 23/03/2011, 21:56

Askai Pegh Rodney Radek
Murray Uranus Nimestiec Petra

Ban a parte, io giocherei quello!

Cancel
Thursday 24/03/2011, 08:37

Con le carte che hai Nimestiec - Ngrath - Murray - Jautya - Pegh - Radek - Nyema - Askai è ottimo per l'elo a parte i ban di Askai le altre non sono quasi mai bannate...smiley

Cancel
Thursday 24/03/2011, 21:39

Rodney per nyerma smiley

Cancel

Answer to this subject