Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I pericoli della golosità

venerdì 13/05/2011, 12:04
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
49 messaggi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 13/05/2011, 12:04

Dopo un primo passaggio per le vie di Clint City, Dudley Ld ritorna a saccheggiare i negozi di dolciumi, determinato a rimpinzarsi di tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, …talvolta da molto lontano…a un dolcetto! Ma Candy Jack ha disseminato le Sue riserve per tutta la città e il piccolo ingordo avrà pane per i suoi denti!Dudley Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 29 maggio.
« Precedente12345Successiva »

2/49
Mitrid - Imperator English
Venerdì 13/05/2011, 12:12

Ma se uno ha già ottenuto questo personaggio, che succede completando le missioni?
3/49
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 13/05/2011, 12:20

Ho notato che le missioni sono diverse da quelle che furono le prime, quindi mele ripropone è possibile quindi farle tutte ed avere un secondo dudley?
credo di no perchè non essendo vendibile che cosa lo tengo a fare il secondo!
4/49
X-Vengeance-X - Senior English
Venerdì 13/05/2011, 12:20

5/49
MASTROZEN DOC - Imperator English
Venerdì 13/05/2011, 12:27

Ritorna Dudley Ld????
6/49
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Venerdì 13/05/2011, 12:28

Mi permetto di essere il primo a chiedere: e chi avesse già il buon vecchio dudley che ottiene al termine delle nuove missioni leggendarie?
7/49
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 13/05/2011, 12:33

Facile domanda: ho già completato le missioni ed ottenuto dudley alla vecchia release.... tuttavia noto che le missioni mi si riaccendono e sono nuovamente completabili.... significa che ottengo un secondo dudley??? e, a priori di dudley, le missioni ricompletate forniscono comunque punti missioni e premi intermedi??? attendo esauriente risposta grazie
8/49
NaruktAMV - Veteran English
Venerdì 13/05/2011, 12:44

Dopo 6 mesi, e ritornato!
9/49
UoS_Kevin - Legend English
Venerdì 13/05/2011, 13:18

Credo che ci ha già Dudley Ld, riceva 10 crediti, invece di Dudley.
10/49
HP_azrael666 - Titan - ✞ Hell Panther ✞ English
Venerdì 13/05/2011, 13:20

A che pro, se non posso venderlo?

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals