[INFO] Problemi tecnici di questo week end Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Lunedì 27/06/2011, 09:11
Sabato pomeriggio, una parte dei nostri server dedicati ai combattimenti ha rallentato sensibilmente, provacando dei rallentamenti importanti in certe sale di gioco. Abbiamo temporaneamente corretto verso le 14 e una correzzione definitiva sta arrivando.
Verso mezzanotte (da domenica a lunedi), quando Harrow Ld è diventato inaccessibile, un bug sul nuovo plugin per le missioni legendarie è accaduto e ha impedito l'accesso al sito tranne la Home.
Il problema è stato risolto stamattina alle 7 e 30.
Scusateci per tutti questi problemi, speriamo che non ce ne siano per un po di tempo.
Io mi spiace ma devo fare il polemico perchè in 7 ore nessuno è riuscito cosa stesse succedendo, bloccati su una pagina, con mod che parlavano di aggiornamente, non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma allo staff in generale. cercate di organizzarvi meglio la prox volta, soprattutto quando i players fanno domande, o rispondete di non saperlo ho informatevi meglio, perchè tutta ur sapeva di un aggiornamento molto lungo invece alla fine è stato un crash del server.....
cmq grazie di aver risolto il problema
10/20
Kate - Urban Rivals Staff Lunedì 27/06/2011, 18:45
Io non riesco ad entrare in nessuna sala da gioco gli eventi stanno andando ..... cosa devo fare
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.