Sabato pomeriggio, una parte dei nostri server dedicati ai combattimenti ha rallentato sensibilmente, provacando dei rallentamenti importanti in certe sale di gioco. Abbiamo temporaneamente corretto verso le 14 e una correzzione definitiva sta arrivando.
Verso mezzanotte (da domenica a lunedi), quando Harrow Ld è diventato inaccessibile, un bug sul nuovo plugin per le missioni legendarie è accaduto e ha impedito l'accesso al sito tranne la Home.
Il problema è stato risolto stamattina alle 7 e 30.
Scusateci per tutti questi problemi, speriamo che non ce ne siano per un po di tempo.
Saga.
Speriamo davvero
Da facebook era accessibile...
Ho notato che non si poteva fare niente... basta solo aspettare
Io ho aspettato fino alle 2 e poi mi sono disconnesso... comunque state tanquilli
Ho notato ke di solito il venerdi escono nuove carte o eventi..perche questo venerdi non è uscito nulla?
Succede no problem
Io mi spiace ma devo fare il polemico perchè in 7 ore nessuno è riuscito cosa stesse succedendo, bloccati su una pagina, con mod che parlavano di aggiornamente, non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma allo staff in generale. cercate di organizzarvi meglio la prox volta, soprattutto quando i players fanno domande, o rispondete di non saperlo ho informatevi meglio, perchè tutta ur sapeva di un aggiornamento molto lungo invece alla fine è stato un crash del server.....
cmq grazie di aver risolto il problema
Clint City, night.