14 messaggi
Ciao a tutti !
Un piccolo bug si è abbattuto su di noi
Non vi preoccupate , se la vostra collezione è allo 0 % ( novice ) , nessuno vi ha scoperto la password tanto meno vi ha truffato
Cosa è successo ?
Semplicemente un piccolo bug di gioco , tutti si risolverà il prima possibile , senza nessuna perdita nel vostro conto di gioco.
Buon urban a tutti !
2/14
Talmente piccolo che ho scritto allo staff...comunque ho capito che non era un furto perchè mi mancavano anche le ld e caricavo comuqnue i deck.
Speriamo si risolva in fretta.
3/14
E a me che è quasi venuto un'infarto menomale non è niente!
4/14
Kaos,altri aggiornamenti ? tra quanto è possibile torni tutto alla normalità ?
5/14
Speriamo si risolva in fretta!! devo montare il deck per prendere
Lois Ld !!
6/14
Piccolo? XD
ora lo staff per farsi perdonare potrebbe regalare qualcosa a tutti
7/14
Si ma dannazione non posso creare nuovi deck!!!!
8/14
Per ora non ho altri aggiornamenti , vi terrò informati , promesso.
Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza
9/14
Sono cose che succedono , non è morto nessuno ( anzi qualcuno si visto che mi sono arrivati pm con scritto che hanno subito un infarto ... )
Ma tranquilli , sappiamo che lo staff di admin lavorano sodo per questo gioco , niente panico , e se avete panico , le uscite sono là , là e là
Precendenza a icaro che è vecchio
Usate i maniglioni anti-panico mi raccomando
10/14
Comunque se avete bisogno di cambiare deck "la mia collezione pro" è funzionante. lì trovate tutte le vostre carte e potete fare quello che fareste normalmente
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.