Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Problemi con la votazione ELO

sabato 08/10/2011, 17:13
NaruktAMV - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
NaruktAMV - Veteran English - Sabato 08/10/2011, 17:13

Buongirono a tutti.
Ho un problema, non so se sia un bug o sono io che non ho capito una cippa delle votazione;ho letto il topic corrispondente che ha messo lo staff, ma non aveva nulla che poteva aiutarmi.
Quando ottengo dei punti per le votazioni, e vado sulla pagina corrispondente, se clicco sulla faccina rossa di una carta, aggiunge il mio voto lla percentuale, ma la stessa cosa succede se aggiungo verde!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti
(Ringrazio i mod se pubblicheranno questo messaggio)

2/6
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 14/10/2011, 21:02

Perchè i voti sono segreti fino alle 20.00 della domenica

dopi li vedi
3/6
Lunedì 17/10/2011, 14:51

Quindi se ho capito bene quando "finisce" qusta settimana allora il mio voto si "sottrae" alla massa, giusto?
Grazie mille
4/6
SKP-Veggente - Titan Deutsch
Lunedì 17/10/2011, 16:31

Voti BAN et voti SBAN si sommano e rimangono sommati per quanto riguarda il 5%. Tuttavia, domenica alle 20:00 non sono bannate automaticamente le carte con più di 5%, ma solamente quelle che superano il 5% E che, allo stesso tempo, hanno ricevuto più BAN che SBAN.

In se, se una carta è appena sotto il 5% è controproducente votare per salvarla.
5/6
Lunedì 17/10/2011, 19:50

Tek-9Veggente - Titan - TeK-9. Ch flag
Oggi a 16:31
non sono bannate automaticamente le carte con più di 5%, ma solamente quelle che superano il 5%

Ehm... Potresti spiegarti meglio per favore? XD
6/6
0 Eminem - Titan - The Division English
Martedì 01/11/2011, 19:51

Itende dire che se una carta prende 20 votazioni per essere bannata ed ha un percentuale di tipo 4.5% per essere salvata dovrebbe ricevere almeno 21 votazioni per sbannarla.
Rispiegandolo vengono bannate automaticamente tutte quelle carte che hanno superato il 5% e che hanno piu voti per essere bannate che per essere salvate.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals