Problemi con la votazione ELO NaruktAMV - Veteran - Sabato 08/10/2011, 17:13
Buongirono a tutti.
Ho un problema, non so se sia un bug o sono io che non ho capito una cippa delle votazione;ho letto il topic corrispondente che ha messo lo staff, ma non aveva nulla che poteva aiutarmi.
Quando ottengo dei punti per le votazioni, e vado sulla pagina corrispondente, se clicco sulla faccina rossa di una carta, aggiunge il mio voto lla percentuale, ma la stessa cosa succede se aggiungo verde!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie a tutti
(Ringrazio i mod se pubblicheranno questo messaggio)
2/6
Kate - Urban Rivals Staff Venerdì 14/10/2011, 21:02
Perchè i voti sono segreti fino alle 20.00 della domenica
Voti BAN et voti SBAN si sommano e rimangono sommati per quanto riguarda il 5%. Tuttavia, domenica alle 20:00 non sono bannate automaticamente le carte con più di 5%, ma solamente quelle che superano il 5% E che, allo stesso tempo, hanno ricevuto più BAN che SBAN.
In se, se una carta è appena sotto il 5% è controproducente votare per salvarla.
Itende dire che se una carta prende 20 votazioni per essere bannata ed ha un percentuale di tipo 4.5% per essere salvata dovrebbe ricevere almeno 21 votazioni per sbannarla.
Rispiegandolo vengono bannate automaticamente tutte quelle carte che hanno superato il 5% e che hanno piu voti per essere bannate che per essere salvate.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.