offline Orpheus Titan §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Venerdì 28/10/2011, 11:22

I Vortex lanciano una nuova offensiva su Clint City e per questo hanno fatto arrivare Fhtagan, il più valoroso dei loro Portastendardo Con il suo aiuto, Dregn è certo di galvanizzare le truppe. Riuscirai, come loro, a immaginarti sui campi di battaglia? Il tuo nome risuonerà fra quelli dei più grandi eroi Vortex?Fhatagn Ld è un personaggio leggendario, disponibile soltanto portando a termine le missioni che gli sono associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 27 novembre.

offline BorsaGlemt Colossus URBAN WARRIORS
Venerdì 28/10/2011, 21:44

E che leggendariamente scarsa!
Ha delle statistiche mediocri, il 7 di potenza è buono,ma il potere in coraggio nonostate sia utile la rende anonima,l'1 di danno fa urlare alla gioia vero?nel clan c'è di peggio?Se la gioca alla pari con Negodz e il soldatino fifone Butch!

offline t(A)z Titan  
Venerdì 28/10/2011, 23:27

Mi dispiace criticare il nuovo disegnatore, ma il disegno mi sembra veramente poco in linea con lo stile dei Vortex, in generale tutti abbastanza simili e anche un pò viscidi e grigiastri

offline 0 Pool Senior El Dorado
Sabato 29/10/2011, 19:00

Pronuncia: effteign con suoro gutturale in pratica all'inglese...smiley

offline lippans Colossus NOVA
Domenica 30/10/2011, 01:00

La smettiamo di scrivere che si devon comprare carte nuove x sbloccar le missioni
io nn ho comprato nessuna carta (poi vortex ora sono da nn comprare) e le missioni si sono sbloccate e le ho risolte...

provate come detto da qualcuno a usare la versione nuova del gioco....

offline scacco Legend El Dorado
Domenica 30/10/2011, 16:21

Veramente lippans io uso la versione nuova e le missioni mi si sono sbloccate solo dopo che ne ho completata un'altra..

offline xk1r4x Senior Wild Wolves
Domenica 30/10/2011, 17:24

Io non ho comprato nulla e le avevo sbloccate. Comunque non la reputo così scarsa. Prendetemi per pazzo, ma credo che sia meglio di neloe in elo che con la sua riduzione col minimale a 3 non mi convince (oltretutto prevedibilissima da giocare contro i mucconi). Giocato a 3 pillz prendi facilmente in castagna l'avversario e alle brutte se perdi ti ritornano due pilz con l'avversario che ne ha perso almeno 4. Va giocata con un pò di intelligenza strategica

offline robabibabo Senior  
Domenica 30/10/2011, 18:09

E comunque è inutile che ti alteri, perchè a molti (me compreso) le missioni non si sbloccavano se non avevi una carta nuova...
PS questo stesso bug è successo anche con la scorsa ld uppers...

offline Therock012 Colossus Heroes of Darkness
Martedì 01/11/2011, 14:39

Fhtagn Ld, l'unica cosa buona è il bonus, ma ce l'hanno tutti i vortex quindi.... smiley forse nei rescue sarebbe stata un'uscita carina...
Torniamo a noi:

Potenza: 7
Danno: 1
Potere: Coraggio: +3 vita
Bonus: Sconfitta: Recup. +2 Pillz Su 3

Nell'ottica del clan è una carta inutilizzabile, non molti clan giocano sulla vita perciò bisognerebbe creare queste carte per quei clan come rescue, pussy, jungo, freaks, al massimo sakrhom....ma clan come la junta, piranhas, montana, e gli stessi vortex (ecc ecc) non serve a mio avviso. Cyb Lhia è nettamente superiore, la userei in elo anche in settimane soa, Drorb al contrario, SOLO in settimane soa (ma neanche smiley ) e poi C Wing, spesso usato in modo prevedibile. Ma se dovessi scegliere tra questa ld e neloe...beh, permettetemi ma preferirei attaccare con il riduttore! Poi sono gusti...a me in un mono rescue piace usare Lothar come 2* piuttosto che Krash o Larry o la rispettabile Frida....sono gusti, comunque una carta che per motivi che ho citato non entrerà mai in un mio bi clan vortex. Al massimo in un mono-vortex potrei capire, ma chi è il folle che gioca mono-vortex???? smileysmileysmiley

offline t(A)z Titan  
Mercoledì 02/11/2011, 12:52

Molta gente si chiede perchè queste carte vengano chiamate leggendarie, quando guardando le loro caratteristiche di leggendario hanno ben poco, dandogli ragione mi chiedo visto che questa carta è uscita a 1 mese e mezzo da Sekutor perchè non fare lui Ld e Fhtagn carta normale ? sopprattutto vedendo che comunque il prezzo di Sekutor si era stabilizzato intorno ai 2500 (non certo un prezzo altissimo e se Bonnie Ld non fosse leggendaria ma una semirara costerebbe probabilmente molto di piùsmiley e si è rialzato in occasione del'Ld, l'unico motivo potrebbe essere il fatto che magari per Sekutor la gente è più disposta a spendere crediti e sbustare pack che per Fhtagn Ld, ma cmq le carte scarse ci sono lo stesso nei pack e la gente sbusta comunque sperando di trovare le più costose del lotto e chi non è almeno un Hero deve comunque comprare carte o credti per avere i personaggi neccessari per ottenere l'Ld di turno, lo stesso discorso può essere applicato anche a Lois Ld e Diana, anch'esse uscite a meno di 2 mesi di distanza , Lois Ld è una buona carta, ma con Diana Ld avremmo avuto finalmente (dopo Bonnie Ld) una carta degna di essere definita leggendaria

offline t(A)z Titan  
Giovedì 03/11/2011, 12:08

Se calcoliamo che le carte non vengono inventate oggi e rilasciate domani, ma vanno create e testate in modo da rinforzare il clan senza creare squilibri e poi distribuite al ritmo di 4 ogni 2 settimane ed è quindi un processo piuttosto lungo che richiede tempo, analizzando tutte le Ld uscite fino ad ora ci si rende conto che sarebbe bastato veramente poco per rendere molte di esse davvero leggendarie, analizziamole nel dettaglio:
All Star: Harrow Ld una buona carta che ogni tanto si vede in giro,ma nello stesso periodo è uscita la buona 2 stelle Stacey, ma sopprattutto Dallas secondo molti la migliore 5 stelle del clan (Lamar Cr escluso) che sempre più spesso viene preferita al veterano Oyoh, il suo prezzo oscilla intorno ai 2000, molto meglio Dallas Ld
Bangers: Krenk Ld abbastanza inutile, nessuna uscita di rilievo nel periodo, soltanto Garrik che cmq sarebbe stata un'Ld sicuramente più credibile, recentemente è uscito Fixit la prima carta con doppio potere è sicuramente la carta che più di tutte si meritava il titolo di Leggendaria, quindi Fixit Ld (ma in favore dello staff c'è da dire che è uscita molto tempo dopo)
Freaks: Bikini Joe una carta utile solo contro i soa, nello stesso periodo abbiamo Karmov chè è circa sullo stesso livello (molto meno utile contro clan soa, più utile contro tutti gli altri), ma sopprattutto Rhyno che contende il titolo a Baldovino di miglior 5 stelle del clan, il suo prezzo è intorno ai 2000, molto molto meglio Rhyno Ld

Rispondi all'argomento

Clint City, day.