Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Problemi con l'elo

Problemi con l'elo
martedì 01/11/2011, 19:48
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Problemi con l'elo
0 Eminem - Titan - The DivisionEnglish - Martedì 01/11/2011, 19:48

Allora premetto che i miei deck attuali utilizzabili in elo son questi :

Mona-Sharon-Prince Jr-Gianfranco-Edd-Oscar-Spiaghi-Avola

Karrion-Azgroth-Azel-Pan-Edwin-Mawpin -Phyllis Spiaghi

Taylor-Azgroth-Revok-Pan-Norman-Mawpin-Artus-Melanie

Nonostante ciò il mio record in elo è 1313 e non riesco a superare quel limite,anzi è un miracolo se supero i 1250 di recente..

Eppure quel record l'ho avuto con :

Selma-Kristin-chiara-Ector-Tyd-Deadeye-Tula-Spiaghi ..

E non mi pare che i miei attuali deck siano inferiori a questo..

In più oggi appena ho appreso il ban di Mona in elo è come se mi avvessero tarpato le ali,ho perso 8 sfide su 10 fatte nella giornata e sto giocando con un senso di noia abnorme..

Non ho la piu pallida idea di come fare,ma il mio sogno ( e sta davvero diventando un sogno ) sarebbe di arrivare almeno una volta in top elo.
Ma neanche per la Cr in vincita possibile,ma per aver superato quel limite che adesso mi sembra invalicabile..
Sò che è abbastanza generica come richiesta ma mi sapreste indicare quale deck dovrei usare e quali strategia su di esso ?

Grazie tante

2/5
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Mercoledì 02/11/2011, 13:02

Io per la mia top ho usato un mono Sentinel, molto semplice ed intuitivo da usare: Martha jhon Coby Havok Kyle Jakson Lehane Tobbie...
3/5
xLordYarkanX - Hero English
Mercoledì 02/11/2011, 15:01

Il mio record è stato 1250 da li in poi ho trovato solo GHEIST e Roots ed è stato un disastro totale visto che anche io usando lo stesso deck di nazgul sono con Melvin su Martha quando incontro uno stop potere sono veramente nei guai visto che Coby diventa inutilizzabile e Tobbie e Havok pure quindi non c ' è un deck che ti porti alla perfezione perchè ogni deck ha le Sue debolezze (vedi GHEIST nel mio caso) se sbannassero Lola e Spyke il deck perfetto ci sarebbe ma fin quando rimarrano bannati c ' è poco da fare se vuoi prova quello di nazgul , ma per arrivare in top devi avere fortuna di non trovarti gente con GHEIST o Roots se no con quel deck vieni arato
4/5
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 02/11/2011, 20:47

La settimana scorsa ho raggiunto la top 100 (1409 elo), per poi perderla perchè ho voluto tentare di vincere una cr più succulenta di terry (lo so, sono stato ingordo). Comunque il consiglio che ti do è di usare fino ai 1300 il classico biclan Roots con Noodile Cr Rico Yookie Arno (11 stelle spettacolari) o al massimo Gretchen su Arno (13 stelle). I Roots puoi associarli a quasi qualunque clan, quindi decidi tu con quale ti trovi meglio. Anche un monosentinel rende bene fino ai 1300 elo. Il deck che mi ha fatto svoltare è stato un Bangers fan pi formato da Kerozinn Cr Fei Zhu Tang Kusuri blaaster Loocio Massiv Graff. Costa parecchio, ma se hai disponibilità te lo consiglio vivamente
5/5
FMA CLOWN - Master English
Domenica 06/11/2011, 11:38

Ragazzi vorrei fare un mono Sentinel ma nn ho i soldi x Coby con cosa lo sostituisco

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals